Tre gol consecutivi (potevano essere quattro con la rete annullata contro il Cerignola) per l'attaccante Andrea Ferraris, giunto alla Salernitana l'ultimo giorno di mercato. Un grande impatto per il giovane calciatore di proprietà del Pescara. I granata lo hanno preso in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in cadetteria.

"Sente la porta, in area è micidiale" ha detto a TuttoSalernitana il direttore sportivo degli abruzzesi Foggia. Lo scorso anno ha realizzato 12 gol (più tre assist) al primo campionato da professionista contribuendo alla promozione dei biancazzurri. L'ultimo calciatore della Salernitana ad aver segnato in tre gare consecutive è stato Antonio Candreva nel finale del campionato 22/23, contro Atalanta, Roma e Udinese.

Sempre titolare dal suo arrivo in granata, ha dimostrato di essere già in buona condizione e di avere appunto fiuto del gol. Difficilmente mister Raffaele rinuncerà al giovane attaccante per la trasferta di Casarano, riproponendo quindi inizialmente la coppia con Ferrari vista all'Arechi mercoledì sera. Scalpita anche Achik che invece potrebbe essere schierato a gara in corso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print