Si ritorna subito in campo per il turno settimanale. All'Arechi arriva il Cesena per una Salernitana che deve rialzarsi dopo due sconfitte consecutive. Mister Martusciello conferma il 4-3-3 ma cambia qualche pedina, per scelta tecnica e necessità di dosare le forze.

In difesa, davanti a Fiorillo, dovrebbe scoccare l'ora di Ghiglione, che potrebbe giocare sia a sinistra al posto di Njoh che ha destra al posto di Stojanovic. Conferme invece per la coppia di centrali composta da Bronn e Ferrari. A centrocampo ci saranno ancora Amatucci e Soriano con Maggiore che prova a scalzare Tello. In attacco ecco Torregrossa, per la prima volta dall'inizio. Ai suoi fianchi Tongya e uno tra Hrustic e Verde. 

Il Cesena di Mignani risponde con il 3-5-2. Pisseri in porta, difesa composta da Mangraviti, Prestia e Ciofi. Sulle fasce Donnarumma e Adamo mentre in mediana ci saranno Berti (che può occupare anche una posizione più avanzata), Bastoni e uno tra Mendicino e Francesconi. In attacco il capocannoniere del campionato Shpendi, al suo fianco è ballottaggio tra l'ex Antonucci e Tavsan. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print