Due partite senza vittorie dopo i cinque successi nelle prime cinque partite di campionato. La Salernitana di Raffaele vuole riprendere la marcia e approfittare dello scivolone del Benevento a Latina per staccare tutti e issarsi in vetta da sola. Tra la squadra granata e il primo posto in solitaria però c'è la Cavese di mezzo, che venderà cara la pelle all'Arechi.

Serve dare un segnale dopo due gare in cui è arrivato un solo punto, i campani hanno potuto tirare il fiato e recuperare energie dopo il tour de force di settembre con mister Raffaele che ha potuto lavorare con più calma in una settimana tipo. Un peccato l'infortunio di De Boer, unica nota stonata di una settimana in cui il tecnico ha ricevuto segnali importanti da parte del gruppo.

La Cavese ha entusiasmo e grinta dopo il successo della scorsa settimana ma la Salernitana ha le armi per poter avere la meglio e portare a casa l'intera posta in palio. Sarebbe un bel segnale dopo i due match senza vittorie e alla vigilia di un doppio confronto esterno (Monopoli e Catania) particolarmente complicato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print