Salernitana a caccia di almeno quattro difensori per non partire in ritiro senza retroguardia. Il direttore sportivo Daniele Faggiano è a lavoro per consegnare al tecnico Giuseppe Raffaele i rinforzi necessari in ogni zona del campo e, dopo aver messo a posto buona parte dell'attacco, dovrà ora mettere nero su bianco con quei calciatori ormai da tempo in trattativa e che aspettano soltanto di firmare il contratto.

Di Casasola vi abbiamo detto ieri: non ha ancora firmato, ma l'argentino è atteso in città per le visite mediche e poi sarà in sede per un biennale che gli consentirà di tornare per la terza volta a Salerno nell'arco della sua carriera. C'è cauto ottimismo anche per Marco Capuano, uno dei difensori più affidabili della categoria che vanta diversi estimatori in serie C. Per Matino quasi tutto fatto: il Bari ha dato l'ok, da dieci giorni c'è il placet da parte degli agenti e si attende soltanto un cenno di Faggiano per arrivare in città e svolgere le tradizionali visite mediche.

Non c'è nulla, ad oggi, per Laezza, mentre la Salernitana smentisce di aver avviato contatti con Prestia. "Durante il periodo del mercato sarò costretto a dirvi qualche bugia" dichiarò Faggiano in conferenza stampa, capiremo se si tratta della classica smentita di rito o se effettivamente non ci sia il nome del centrale del Cesena tra i papabili. Sullo sfondo anche l'operazione Anastasio, occhio anche ad Arena che piace all'Arezzo e si è svincolato dalla Spal.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print