Seduta di rifinitura questa mattina per la Salernitana in vista del match di domani a Latina. In casa dei neroazzurri la squadra di mister Raffaele, approfittando del pareggio rimediato ieri dal Catania sul campo della Casertana (2-2) potrebbe provare ad allungare in classifica sulle più dirette inseguitrici.

Il trainer granata proverà uomini e schemi per la sfida in programma domani alle ore 17.30 allo stadio Francioni, che LIRATV trasmetterà in diretta, con ampio pre e post partita. Senza Capomaggio (squalificato) e De Boer (infortunato), Varone potrebbe essere rilanciato in mediana al fianco di Tascone. Mister Raffaele potrebbe confermare anche in terra pontina il 3-4-2-1 con Liguori e Ferraris alle spalle del centravanti.

Possibile staffetta tra Ferrari e Inglese. Cabianca è recuperato ma partirà dalla panchina. Dubbi in difesa e sulle corsie laterali. Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico granata rilascerà al sito ufficiale le sue dichiarazioni pre-partita ed ufficializzerà l’elenco dei convocati.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 10:00 / Fonte: liratv
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print