Domenica la Salernitana scende in campo a Latina con un solo obiettivo, continuare a credere nell'obiettivo. Dopo settimane di lavoro intenso, sacrificio e riscatto, la squadra granata è pronta a scrivere un nuovo capitolo. Il terreno del Francioni non è mai stato facile, ma è proprio nelle sfide più dure che si misura la grandezza di un gruppo.

I numeri e le statistiche contano fino a un certo punto, quello che farà la differenza sarà il cuore. La Salernitana deve scendere in campo con umiltà, ma anche con la fame di chi sa di poter cambiare il proprio destino. Ogni contrasto, ogni corsa, ogni pallone dovrà essere giocato come se valesse la stagione intera.

A Latina servirà la forza della squadra, ma anche quella del popolo granata, capace di farsi sentire ovunque e finalmente al fianco dei granata. Quei cori, quell'entusiasmo, quella passione che si trasmette da una generazione all’altra: è questa la vera energia che spinge la Salernitana oltre ogni limite. La squadra deve crederci e provare il colpaccio. Serve coraggio, serve anima, serve la consapevolezza di indossare una maglia che rappresenta un’intera città. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print