Quattro partite (compresa la Coppa Italia) senza vittorie, l'ultima rimane quella casalinga contro la Sampdoria. La Salernitana di Giovanni Martusciello va a caccia del successo che allontanerebbe i campani dalle zone basse della classifica, alla vigilia di un trittico di gare consecutive estremamente complicate. In cadetteria tutte le partite però sono difficili, non ci sono squadre materasso o squadre molto più forti delle altre e sono tutte equilibrate.

La squadra granata però deve far valere il fattore campo e tornare al successo tra le mura amiche per darsi lo slancio giusto per le partite con Palermo e Spezia, a cavallo della seconda sosta della stagione. All'Arechi ci sarà come sempre un pubblico numeroso e rumoroso, stavolta accompagnato anche da tantissimi tifosi della squadra avversaria, quel Catanzaro che pure va a caccia di un risultato positivo dopo un inizio di stagione tutt'altro che entusiasmante. 

Botteghini aperti anche questa mattina per gli ultimi tifosi che accorreranno allo stadio alle 15 per la partita, per dare una mano e una spinta in più alla squadra. Come dice mister Giovanni Martusciello, "il successo dipenderà da noi e da quando saremo bravi a limitare il Catanzaro", lo stadio Arechi poi farà il resto.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print