Continuano gli allenamenti della Salernitana in vista della sfida di playout di lunedì contro il Frosinone. Questa mattina la truppa granata si è ritrovata al Mary Rosy per riprendere la preparazione. Esercitazioni tecniche e partitine a tema per gli uomini di mister Pasquale Marino sul terreno di gioco.

Per la partita contro i ciociari sono in forte dubbio sia il centrocampista Federico Zuccon, ancora alle prese con il problema accusato nel corso della sfida contro la Sampdoria, che l'esterno Petar Stojanovic, che aveva avuto un problema nella rifinitura del match con il Cittadella. Entrambi non erano a disposizione per la partita con il Citta e salvo sorprese non ci saranno anche per il match di lunedì.

Ha lavorato a parte anche il difensore Gian Marco Ferrari, che ha subito una sub-lussazione alla spalla durante il match coi veneti. L'ex Sassuolo viene gestito dallo staff medico ma quasi sicuramente sarà della partita. Anche il centrocampista Girelli non è al top della condizione. Domattina nuovo allenamento allo stadio Arechi con inizio alle 10:30. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print