Il mese di giugno è quello degli incontri, dei primi contatti, delle trattative ancora in fase embrionale. La Salernitana è impegnata con le cessioni ma si sta già guardando intorno per capire quali possano essere gli elementi utili a rinforzare una squadra che andrà rivoltata come un calzino. Negli ultimi giorni sono stati accostati ai campani alcuni calciatori che hanno già indossato la maglia granata.

Uno di questi è il centrocampista Fabio Maistro, acquistato dalla Lazio nell'estate del 2019 e ceduto subito in prestito alla Salernitana, con cui disputa 35 partite e segna due gol. Nella stagione 2021/2022 è stato allenato da mister Sottil all'Ascoli, con ci ha disputato un ottimo campionato.

Attualmente è di proprietà della Spal, società con cui è retrocesso in C due stagioni fa e dove ha giocato lo scorso anno. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sono trattative in corso per il giocatore veneto anche se la Salernitana ha effettivamente chiesto informazioni sul suo conto. Sul calciatore classe 1998 pare ci sia anche il Brescia

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print