Mister Raffaele studia le strategie e quali possano essere le scelte migliori per la sua Salernitana nella sfida con il Sorrento in programma domenica alle 20:30. Con i quattro nuovi acquisti dell'ultimo giorno di mercato, si sono ampliate le opzioni per il tecnico siciliano, che ha adesso l'imbarazzo della scelta in tutti i reparti. Chi dovrebbe scendere subito in campo dal primo minuto potrebbe essere il giovane Quirini, esterno destro arrivato dal Milan Futuro con cui aveva già giocato alcune gare stagionali (e segnato anche un gol).

Ai granata mancava un vero e proprio giocatore di fascia destra (a parte Ubani che è però alla prima esperienza tra i professionisti) e l'ex Lucchese dovrebbe subito prendersi una maglia da titolare con conseguente ritorno di Villa a sinistra. Anche gli altri tre però sono in lizza per una maglia da titolare anche se al momento leggermente indietro nelle gerarchie per un semplice fatto di condizione atletica e di meccanismi di squadra.

Ferraris è l'altro giocatore nuovo che ha già giocato alcuni spezzoni di gara con la sua ex squadra, il Pescara. È in ballottaggio con Liguori, Ferrari e Achik per affiancare Inglese. Tascone potrebbe prendere il posto di Knezovic mentre Frascatore quello di Anastasio, più verosimile però che possano entrare a gara in corso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print