Di seguito le parole del tecnico della Vis Pesaro Roberto Stellone dopo la partita disputata ieri pomeriggio a Cascia contro la Salernitana:

Devo necessariamente ripartire dagli aspetti positivi emersi durante questa prima uscita dopo sei giorni di ritiro. La squadra ha mostrato un buon atteggiamento con il possesso palla, anche se nel primo tempo siamo andati un po' in difficoltà in non possesso. La Salernitana è una formazione forte e attualmente più avanti rispetto a noi. Sono soddisfatto dell'impegno, ho visto ragazzi concentrati e che hanno provato comunque a dare il massimo.

Il nostro scopo è crescere e migliorare continuamente. Siamo reduci da un campionato importante, ma dobbiamo fare un passo alla volta e il primo obiettivo non può che essere la salvezza. Una volta conquistata la salvezza, potremo rivedere le nostre ambizioni. E' lo stesso ragionamento che abbiamo fatto nei mesi scorsi. La rosa tra l'altro non è ancora completa e aspettiamo rinforzi nelle prossime settimane.

La Salernitana? Conosco bene la piazza e certo non merita questa categoria. Negli anni scorsi la società ha fatto numerosi investimenti, anche importanti, però poi i risultati sono sempre frutto di tante componenti e se non sei all'interno non puoi capire cosa non abbia funzionato. Il direttore Faggiano sta lavorando bene nella costruzione della squadra e percepisco entusiasmo nell'ambiente. Anche Raffaele è una persona molto competente e preparata".

Sezione: News / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print