Salernitana ferma sul mercato ormai da oltre una settimana, dall'acquisto di Galo Capomaggio arrivato nei primi giorni di ritiro a Cascia, poi da quel momento una sorta di immobilismo del club, in confronto ai primi 15 giorni di mercato con ben undici acquisti. Potrebbero diventare tredici nelle prossime ore con gli arrivi di Liguori e Knezovic ma è chiaro che servono comunque almeno altri 3-4 acquisti top che possano far fare il salto di qualità alla squadra.

Ma serve anche completare la rosa nella sua interezza dato che al momento ci sono 13-14 calciatori con tutti gli altri in uscita. Almeno un'altra decina di acquisti quindi con Raffaele che è stato chiaro in conferenza stampa, La speranza è avere la rosa all'80% quanto prima, magari per l'inizio della seconda fase del ritiro (dal 3 agosto a Norcia).

All'inizio del campionato infatti manca meno di un mese, prima poi ci sarà comunque la Coppa Italia. Domani la squadra lascerà Cascia con buone indicazioni ma anche con la certezza che appunto dovranno arrivare tanti altri calciatori di livello per poter competere contro Benevento e Catania soprattutto, al momento ancora avanti ai granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print