Tra i giocatori più positivi nella deludente annata della Salernitana vi è sicuramente Ramzi Aya, giunto lo scorso gennaio a Salerno dopo l'esperienza al Pisa. Autore di ottime prestazioni il centrale classe '90 si è garantito il riscatto dal club toscano e sarà legato ai granata per altri due anni di contratto. La Redazione di TuttoSalernitana.com ha intervistato in esclusiva l'agente di Aya, l'Avvocato Claudio Parlato, procuratore anche del giovane terzino granata Mirko Esposito, quest'anno in prestito al Rieti. Queste le sue parole rilasciate ai nostri microfoni:

Facendo un bilancio dei sei mesi a Salerno, come si è trovato quest'anno Aya in maglia granata? 

"Grande campionato quest'anno, ha fatto molto bene. Personalmente sono molto contento, ma lo è anche il ds Fabiani, meriti soprattutto suoi. Ha fatto bene non solo a Pisa, ma anche a Salerno. Si trova bene con la squadra e a Salerno, che è una città importante. Peccato per i play-off, è rimasto davvero dispiaciuto, ma sono convinto che darà sempre il suo contributo alla Salernitana". 

Invece ci sono novità in merito all'altro suo assistito Mirko Esposito? Di rientro dal Rieti è legato ai granata fino al 2022. 

"Mirko ha fatto un buon campionato al Rieti, mi è dispiaciuto per la retrocessione a causa del Covid. Dovrebbe partire in ritiro con la squadra, sarà valutato e in base alle decisioni della società stabiliremo il da farsi".

Sezione: Esclusive TS / Data: Gio 13 agosto 2020 alle 21:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print