23:00 - chiuso ufficialemnte il calciomercato per le società italiane. I granata portano a segno due colpi, e lasciano in stand-by gli accordi con Rizzo e Cicirelli.
22:00 - arrivano le due attese ufficializzazioni. La Salernitana preleva dal Chievo Alejandro Rodríguez ed il centrocampista Sofian Kiyine.
20:00 - a tre ore dalla chiusura del calciomercato la Salernitana attende di chiudere per il nuovo attaccante che sarà Alejandro Rodriguez, in arrivo dal Chievo. Insieme a lui dovrebbe arrivare anche il giovane Sofiane Kiyine, con cui, salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovrebbe concludersi il mercato dei granata.
19:15 - come anticipato nelle scorse ore l'attaccante portoghese Joao Silva ha rescisso consensualmente il suo contratto con la Salernitana. Ora i granata possono piazzare un altro colpo in attacco.
18:00 - mancano cinque ore al gong finale. In attesa di ufficializzare gli arrivi di Rodriguez e Kiyine, la Salernitana chiude anche la trattativa per il rinnovo di Alessandro Bernardini. Il centrale di Domodossola firmerà per altri tre anni.
17:18 - per l'attacco dovrebbe spuntarla Rodriguez che arriverà in prestito con riscatto e controriscatto dal Chievo. I clivensi gireranno in prestito anche il marocchino classe '97 Sofiane Kiyine.
16:56 - come riferisce Sportitalia la Salernitana è a colloquio con il Perugia per l'attaccante classe '88 Samuel Di Carmine e la trattativa sembra ben avviata. Testa a testa Rodriguez-Di Carmine dunque per il reparto avanzato, mentre prende quota l'ipotesi rescissione per Joao Silva, che libererebbe così una casella in avanti.
16:38 - la Salernitana continua a trattare con il Chievo Verona, non soltanto per il giovane Kiyine, ma anche per la punta classe '91 Alejandro Rodriguez, in uscita dai veneti. I granata propongono un prestito con diritto di riscatto, si attendono sviluppi.
16:20 - intanto il Cesena ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo il centrocampista classe '90 Marco Crimi all'Entella.
15:57 - secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com il Livorno avrebbe chiuso per il centrocampista classe '94 Francesco Urso, svincolatosi dal Vicenza. Il giocatore era stato accostato nelle scorse settimane anche ai granata che però non hanno mai imbastito una vera trattativa.
15:48 - si intensificano i colloqui tra Salernitana e Chievo per alcuni giocatori clivensi. In particolare i gialloblù offrono alla società granata il giovane centrocampista classe' 97 Sofiane Kiyine, di nazionalità marocchina ma in possesso di passaporto comunitario.
15:28 - l'Alessandria ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Nicola Bellomo, che nei mesi scorsi era stato accostato anche dalla Salernitana. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 2019.
15:00 - altre richieste per Valerio Mantovani e Joao Silva. Entrambi piacciono al Modena di Capuano; l'attaccante sarebbe disposto a scendere di categoria a patto di prolungare di un anno l'attuale vincolo con la Salernitana. Più titubante il difensore.
14:25 - intanto il Brescia ufficializza l'arrivo di tre giocatori tra cui Alberto Pelagotti, portiere molto vicino a vestire la maglia granata nelle prime battute di mercato.
14:20 - arriva anche il comunicato della Salernitana. Nunzio Di Roberto è un giocatore della Salernitana. L'ex Crotone firma un contratto biennale come annunciato dal club di via Allende.
13:20 - è tutto fatto per il passaggio di Nunzio Di Roberto alla Salernitana. L'attaccante classe '85 ha firmato con il club granata il contratto che è stato già depositato. Si attende solo l'annuncio da parte del sodalizio di via Allende.
13:10 - ufficiale il passaggio di Gennaro Scognamilio al Cesena. Ancora libera la casella lasciata da Adejo per il ruolo di quinto centrale difensivo nel roster attualmente composto da Bernardini, Tuia, Schiavi e Mantovani.
13:00 - Francesco Signori, vicino alla Salernitana nelle prime settimane di mercato, passa al Venezia con un contratto biennale. Intanto Karamoko Cissè - che piaceva al ds Fabiani - è ad un passo dal Bari.
12:40 - chi invece vestirà (ancora) la maglia granata è Antonio Zito. Anche quest'anno il centrocampista di origini partenopee è stato accostato a diversi club ma alla fine resterà a Salerno.
12:30 - Daniele Cacia si allontana dalla Salernitana. L'inserimento del Cesena sembra essere stato decisivo, l'ex Verona potrebbe dunque trasferirsi in Romagna.
12:20 - rinforzi in attacco per le altre squadre di Serie B. La Pro Vercelli ha ufficializzato l'arrivo di Filip Raicevic mentre Guido Marilungo va allo Spezia.
12:10 - negli ultimi giorni tesserati diversi giovani come si apprende dal sito della Lega di B. Arrivati Gianamrco Leggiero (dall'ASD Corneto Tarquinia), Francesco Felicetti (dallo Sporting Club Corigliano), Valerio Tucci (Sambenedettese) e Francesco Galante (Turris).
12:00- l'ex granata Davide Moro potrebbe rescindere il contratto che lo lega alla Cremonese.
11:05 - il ds Fabiani non è stato ancora avvistato all'Hotel Melià. Il drigente granata ieri sera ha cenato con Alberto Bianchi, Rodolfo De Rose in compagnia di AntoninoTrapani ed Antonio Bocchetti, rispettivamente consigliere delegato e direttore sportivo della Paganese.
10: 35 - molto attivo anche il mercato delle altre compagini cadette. Il Palermo è alle prese con la risoluzione contrattuale di Alessandro Diamanti, nel mirino di Ternana, Perugia e Lugano. Il Parma invece si fionda su Ceravolo viste le difficoltà nell'arrivare a Matri.
10:25 - oltre a Scognamiglio, il Cesena sembra essere vicino anche a Daniele Cacia. Dunque, si complica ulteriormente la trattativa per l'attaccante in uscita dall'Ascoli.
10:00 - non solo Rizzo per il centrocampo. La Salernitana valuta anche Armando Vajushi, albanese classe '91 di proprietà della Pro Vercelli. Il giocatore del Perugia resta però in pole.
9:10 - Luigi Canotto, ex centrocampista del Salerno Calcio, torna in Campania. Dopo l'esperienza in Serie B col Trapani, il classe '94 è ad un passo dalla Juve Stabia.
9:00 - Bernardini vicino al rinnovo, Mantovani piace al Monza ma resterà. Intanto l'ormai ex Daniel Adejo piace a Foggia e Hajduk Spalato.
8:20 - Nunzio Di Roberto si annuncia. L'attaccante classe '85 sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui annuncia di aver accettato l'offerta del club granata: "Sperando di ripagare la fiducia che mi è stata data, forza Salernitana!".
8:10 - diverse le operazioni che il ds Fabiani proverà a chiudere nella giornata di oggi. Dopo Adejo e Roberto, anche Cicerelli potrebbe lasciare la Salernitana; quest'ultimo a dire il vero non è stato ancora tesserato ed ora è finito nel mirino dell'Ascoli. Joao Silva piace al Matera, Kadi al Monopoli che ha già preso Cappiello. In entrata invece sempre calda la pista che porta a Daniele Cacia mentre in difesa Scognamiglio potrebbe andare a Cesena. Vicini il centrocampista Rizzo e l'esterno d'attacco Di Roberto.
Ultimo giorno di mercato per le società di calcio italiane, tra cui la Salernitana, che entro le 23:00 proverà a chiudere diverse operazioni. La redazione di TuttoSalernitana seguirà queste ultime ore di trattative, fornendo ai lettori aggiornamenti in tempo reale dalla sede milanese del calciomercato. Per interagire con la nostra redazione è possibile utilizzare lo spazio dei commenti sulla nostra pagina Facebook.
Altre notizie - Live
Altre notizie
- 23:30 Una brutta botta ma la lotta è nel vivo, forza granata
- 23:00 La sconfitta intaccherà l'entusiasmo in vista di Mantova? Il dato della prevendita alle 23
- 22:30 Spezia, Kouda: "Cresce l'intesa con Esposito, fondamentale vincere in casa"
- 22:00 Un anno fa c'era chi voleva restare e oggi sta stracciando la B. Ma Sabatini scelse Liverani...
- 21:42 Serie B, Carrarese sconfitta dal Sassuolo: la classifica
- 21:30 Salernitana, dalle stelle alle stalle: da una giornata favorevole a una estremamente negativa
- 21:00 Salernitana, esame fallito e salvezza di nuovo in salita ma Marino non ha colpe
- 20:31 Serie B, il Brescia vince lo scontro diretto con il Cittadella: la classifica
- 20:30 Falcinelli: "Rientro e vittoria contro la Salernitana: per me è un giorno speciale"
- 20:00 "Ho preso i migliori attaccanti": si esoneri il ds già prima del rush finale. Valentini, che disastro!
- 19:30 Fabregas: "In passato ho parlato anche con la Salernitana, mi offrivano due anni di contratto"
- 19:00 Marino boccia Raimondo: "Non mi sembra abbia fatto gol prima di me..."
- 18:19 D'Angelo: "Battuto squadra forte, Arechi sposterà gli equilibri in chiave salvezza"
- 18:07 Cittadella Brescia, fischio d'inizio posticipato di oltre un'ora: ecco il motivo
- 18:00 NewsSalernitana, i top e flop del match con lo Spezia
- 17:32 Marino: "Sconfitta preventivabile contro squadra fortissima, facciamo i nostri punti e ce la possiamo fare"
- 17:26 Pagelle: Cerri, Tongya e Ghiglione un disastro. Ruggeri man of the match...dello Spezia
- 17:12 Serie B, vincono Reggiana, Sudtirol e Mantova, non molla il Cosenza: la classifica
- 16:58 Spezia-Salernitana 2-0, pesante e immeritata sconfitta per i granata: cronaca e tabellino
- 16:02 Primo pianoLIVE TS - Spezia-Salernitana: fischio finale, pesante sconfitta per i granata
- 15:50 Serie B, Cosenza avanti sul Bari, vince il Mantova, Reggiana sotto: ecco i parziali al 45'
- 14:00 Primo pianoLIVE - Spezia-Salernitana, formazioni ufficiali
- 13:30 Spezia-Salernitana, per i granata campo tabù ma attualità leggermente diversa
- 13:00 Gian Marco Ferrari e la seconda giovinezza alla Salernitana
- 12:30 Serie B, tutte in campo per la 36a giornata: ecco il programma
- 12:00 La rinascita della Salernitana e di Marino: ora continuità per la salvezza
- 11:30 Spezia-Salernitana: liguri in calo ma devono blindare il terzo posto, granata con il pericolo giallo
- 11:00 Serie B, oggi potrebbero arrivare altri verdetti: Salernitana arbitro della promozione
- 10:55 LIVE TS - la Salernitana sfida lo Spezia. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 10:30 Salernitana, ecco chi è stato il miglior giocatore del mese di aprile secondo i tifosi
- 10:00 De Napoli: "La Salernitana si sta avvicinando a una clamorosa salvezza"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Marino sfida D'Angelo. Salernitana, fuori tutto"
- 09:00 Spezia-Salernitana, probabili formazioni: ci sono Hrustic e Tongya, difesa confermata
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Como e playoff più vicini
- 08:00 Salernitana, quinto incrocio tra Marino e D'Angelo. Bilancio in equilibrio
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Stellare
- 00:00 Iniziano 13 giorni ad alta tensione: cronistoria di un biennio nero che può chiudersi con un capitolo...granata!
- 23:30 NewsLa Salernitana sbarca a Washington: una pennellata di granata alla Casa Bianca
- 23:00 Spezia-Salernitana, il dato definitivo della prevendita: Picco da record stagionale
- 22:30 Spezia-Salernitana, le ultime dai campi: Lapadula-Esposito avanti, Verde in panchina?
- 22:00 Primo pianoPillole di storia: Dia all'84' e la festa è solo granata. Tra chi finge di non sentire la rivalità e chi celebrò la salvezza
- 21:30 TMW - Salernitana, c'è già un'idea sull'allenatore del futuro in caso di salvezza
- 21:00 Calendario Salernitana, inizia il tour de force finale: in due settimane si decide la stagione
- 20:30 L'avversario: Spezia, una squadra top che non farà sconti: "In campo con i titolarissimi"
- 20:00 Formazione decisa...o quasi. Marino tentato da Tongya, chi rischia il posto tra Verde e Soriano?
- 19:30 Spezia-Salernitana, i convocati di mister Marino: si ferma un centrocampista
- 19:00 "Iervolino, guardala 'sta curva": in due anni Salerno ha superato esame di maturità
- 18:30 Importante ritrovamento storico: il primo club di tifosi in Italia è nato a Salerno. Ecco il documento
- 18:00 Spezia Salernitana, rientra Zuccon ma potrebbe partire dalla panchina
- 17:30 Hrustic e Tongya in rampa di lancio, ma occhio anche a un ballottaggio in difesa: le ultime
- 17:00 Spezia-Salernitana, possibile chance per Stojanovic ma non al posto di Ghiglione
- 16:30 Formazione praticamente fatta: Hrustic al posto di Tello, in campo tutti i diffidati
- 16:00 Salernitana, Simy ancora favorito come alternativa principale a Cerri
- 15:30 Tensioni e disordini a Palermo: arriva la nota della Questura
- 14:30 Attenta Salernitana, nessuno come lo Spezia sulle palle inattive
- 14:00 Salernitana, pronto Hrustic ma potrebbe non essere l'unica novità
- 13:30 Serie B, che bagarre per non retrocedere: Salernitana e Reggiana in risalita
- 13:00 TS - Salernitana, Marino: "Penso solo alla gara di domani, ma potrebbero esserci cambi in formazione"
- 12:30 Qui Spezia - Mister D'Angelo pensa a qualche cambio per la sfida con la Salernitana