23:00 - chiuso ufficialemnte il calciomercato per le società italiane. I granata portano a segno due colpi, e lasciano in stand-by gli accordi con Rizzo e Cicirelli.
22:00 - arrivano le due attese ufficializzazioni. La Salernitana preleva dal Chievo Alejandro Rodríguez ed il centrocampista Sofian Kiyine.
20:00 - a tre ore dalla chiusura del calciomercato la Salernitana attende di chiudere per il nuovo attaccante che sarà Alejandro Rodriguez, in arrivo dal Chievo. Insieme a lui dovrebbe arrivare anche il giovane Sofiane Kiyine, con cui, salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovrebbe concludersi il mercato dei granata.
19:15 - come anticipato nelle scorse ore l'attaccante portoghese Joao Silva ha rescisso consensualmente il suo contratto con la Salernitana. Ora i granata possono piazzare un altro colpo in attacco.
18:00 - mancano cinque ore al gong finale. In attesa di ufficializzare gli arrivi di Rodriguez e Kiyine, la Salernitana chiude anche la trattativa per il rinnovo di Alessandro Bernardini. Il centrale di Domodossola firmerà per altri tre anni.
17:18 - per l'attacco dovrebbe spuntarla Rodriguez che arriverà in prestito con riscatto e controriscatto dal Chievo. I clivensi gireranno in prestito anche il marocchino classe '97 Sofiane Kiyine.
16:56 - come riferisce Sportitalia la Salernitana è a colloquio con il Perugia per l'attaccante classe '88 Samuel Di Carmine e la trattativa sembra ben avviata. Testa a testa Rodriguez-Di Carmine dunque per il reparto avanzato, mentre prende quota l'ipotesi rescissione per Joao Silva, che libererebbe così una casella in avanti.
16:38 - la Salernitana continua a trattare con il Chievo Verona, non soltanto per il giovane Kiyine, ma anche per la punta classe '91 Alejandro Rodriguez, in uscita dai veneti. I granata propongono un prestito con diritto di riscatto, si attendono sviluppi.
16:20 - intanto il Cesena ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo il centrocampista classe '90 Marco Crimi all'Entella.
15:57 - secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com il Livorno avrebbe chiuso per il centrocampista classe '94 Francesco Urso, svincolatosi dal Vicenza. Il giocatore era stato accostato nelle scorse settimane anche ai granata che però non hanno mai imbastito una vera trattativa.
15:48 - si intensificano i colloqui tra Salernitana e Chievo per alcuni giocatori clivensi. In particolare i gialloblù offrono alla società granata il giovane centrocampista classe' 97 Sofiane Kiyine, di nazionalità marocchina ma in possesso di passaporto comunitario.
15:28 - l'Alessandria ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Nicola Bellomo, che nei mesi scorsi era stato accostato anche dalla Salernitana. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 2019.
15:00 - altre richieste per Valerio Mantovani e Joao Silva. Entrambi piacciono al Modena di Capuano; l'attaccante sarebbe disposto a scendere di categoria a patto di prolungare di un anno l'attuale vincolo con la Salernitana. Più titubante il difensore.
14:25 - intanto il Brescia ufficializza l'arrivo di tre giocatori tra cui Alberto Pelagotti, portiere molto vicino a vestire la maglia granata nelle prime battute di mercato.
14:20 - arriva anche il comunicato della Salernitana. Nunzio Di Roberto è un giocatore della Salernitana. L'ex Crotone firma un contratto biennale come annunciato dal club di via Allende.
13:20 - è tutto fatto per il passaggio di Nunzio Di Roberto alla Salernitana. L'attaccante classe '85 ha firmato con il club granata il contratto che è stato già depositato. Si attende solo l'annuncio da parte del sodalizio di via Allende.
13:10 - ufficiale il passaggio di Gennaro Scognamilio al Cesena. Ancora libera la casella lasciata da Adejo per il ruolo di quinto centrale difensivo nel roster attualmente composto da Bernardini, Tuia, Schiavi e Mantovani.
13:00 - Francesco Signori, vicino alla Salernitana nelle prime settimane di mercato, passa al Venezia con un contratto biennale. Intanto Karamoko Cissè - che piaceva al ds Fabiani - è ad un passo dal Bari.
12:40 - chi invece vestirà (ancora) la maglia granata è Antonio Zito. Anche quest'anno il centrocampista di origini partenopee è stato accostato a diversi club ma alla fine resterà a Salerno.
12:30 - Daniele Cacia si allontana dalla Salernitana. L'inserimento del Cesena sembra essere stato decisivo, l'ex Verona potrebbe dunque trasferirsi in Romagna.
12:20 - rinforzi in attacco per le altre squadre di Serie B. La Pro Vercelli ha ufficializzato l'arrivo di Filip Raicevic mentre Guido Marilungo va allo Spezia.
12:10 - negli ultimi giorni tesserati diversi giovani come si apprende dal sito della Lega di B. Arrivati Gianamrco Leggiero (dall'ASD Corneto Tarquinia), Francesco Felicetti (dallo Sporting Club Corigliano), Valerio Tucci (Sambenedettese) e Francesco Galante (Turris).
12:00- l'ex granata Davide Moro potrebbe rescindere il contratto che lo lega alla Cremonese.
11:05 - il ds Fabiani non è stato ancora avvistato all'Hotel Melià. Il drigente granata ieri sera ha cenato con Alberto Bianchi, Rodolfo De Rose in compagnia di AntoninoTrapani ed Antonio Bocchetti, rispettivamente consigliere delegato e direttore sportivo della Paganese.
10: 35 - molto attivo anche il mercato delle altre compagini cadette. Il Palermo è alle prese con la risoluzione contrattuale di Alessandro Diamanti, nel mirino di Ternana, Perugia e Lugano. Il Parma invece si fionda su Ceravolo viste le difficoltà nell'arrivare a Matri.
10:25 - oltre a Scognamiglio, il Cesena sembra essere vicino anche a Daniele Cacia. Dunque, si complica ulteriormente la trattativa per l'attaccante in uscita dall'Ascoli.
10:00 - non solo Rizzo per il centrocampo. La Salernitana valuta anche Armando Vajushi, albanese classe '91 di proprietà della Pro Vercelli. Il giocatore del Perugia resta però in pole.
9:10 - Luigi Canotto, ex centrocampista del Salerno Calcio, torna in Campania. Dopo l'esperienza in Serie B col Trapani, il classe '94 è ad un passo dalla Juve Stabia.
9:00 - Bernardini vicino al rinnovo, Mantovani piace al Monza ma resterà. Intanto l'ormai ex Daniel Adejo piace a Foggia e Hajduk Spalato.
8:20 - Nunzio Di Roberto si annuncia. L'attaccante classe '85 sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui annuncia di aver accettato l'offerta del club granata: "Sperando di ripagare la fiducia che mi è stata data, forza Salernitana!".
8:10 - diverse le operazioni che il ds Fabiani proverà a chiudere nella giornata di oggi. Dopo Adejo e Roberto, anche Cicerelli potrebbe lasciare la Salernitana; quest'ultimo a dire il vero non è stato ancora tesserato ed ora è finito nel mirino dell'Ascoli. Joao Silva piace al Matera, Kadi al Monopoli che ha già preso Cappiello. In entrata invece sempre calda la pista che porta a Daniele Cacia mentre in difesa Scognamiglio potrebbe andare a Cesena. Vicini il centrocampista Rizzo e l'esterno d'attacco Di Roberto.
Ultimo giorno di mercato per le società di calcio italiane, tra cui la Salernitana, che entro le 23:00 proverà a chiudere diverse operazioni. La redazione di TuttoSalernitana seguirà queste ultime ore di trattative, fornendo ai lettori aggiornamenti in tempo reale dalla sede milanese del calciomercato. Per interagire con la nostra redazione è possibile utilizzare lo spazio dei commenti sulla nostra pagina Facebook.
Altre notizie - Live
Altre notizie
- 23:00 Faggiano-Raffaele, pace davanti alla squadra. Ma tifo freddo: 180 biglietti venduti in 24 ore
- 22:45 NewsGiovanili, cinque sfide al sabato: Primavera ospite del Crotone ultimo
- 22:34 Serie C Girone C, l'Audace Cerignola vince il derby col Casarano: la classifica
- 22:30 De Luca risponde alle polemiche: "Fondi ok, possiamo confermare che lo stadio si farà"
- 22:00 Rossi: "Dispiace vedere la Salernitana in C. Lì abbiamo scritto bellissime pagine di storia"
- 21:30 Avversari Salernitana, brutte notizie per il Trapani
- 21:00 Salernitana, attacco verso la continuità: tridente confermato o sorpresa dell’ultima ora?
- 20:30 Donnarumma, una buona partenza e poi il calo inaspettato. Ma sarà lui il numero 1 fino alla fine
- 20:00 Primo pianoPiazza di Pastena "invasa", il gemellaggio e le gare al Vestuti: la storia di Salernitana-Monopoli
- 19:30 Serie C Girone C, parte stasera la 9a giornata di ritorno: ecco la programmazione completa
- 19:00 Salernitana-Monopoli, il dato aggiornato della prevendita: 189 biglietti venduti in 24 ore
- 18:30 Salernitana: terzo monte ingaggi, terzi in classifica. Nel conto anche stipendi di chi è andato via
- 18:00 Salernitana, tra un mese un acquisto a titolo definitivo. I dettagli...
- 17:30 Super impatto di Lescano. Il bomber del presente e del futuro che fa sognare Salerno
- 17:00 Salernitana, in difesa prove di cambiamento tra ballottaggi e rientri importanti
- 16:30 Storia, passione, appartenenza: la grande festa del club Milano Granata con "90 minuti e una vita intera"
- 16:00 Salernitana, situazione ambientale tra la delusione e la voglia di ripartenza
- 15:30 Qui Monopoli - Pugliesi salvi, ora l'obiettivo è il miglior piazzamento nei playoff. Sulla gara con la Salernitana...
- 15:00 Salernitana e prove tattiche: conferme o sorprese in arrivo?
- 14:30 Salernitana, Lescano a caccia della gloria
- 14:00 MercatoSalernitana, spunta un retroscena di mercato: i dettagli
- 13:30 Salernitana, arrivano buone notizie dall'infermeria
- 13:00 Una riconciliazione per ripartire: uniti per il bene della Salernitana
- 12:30 Caso Trapani, il presidente Antonini preannuncia battaglia: gli scenari. Salernitana alla finestra
- 12:00 Fusco accusa: "Tre anni a Salerno senza conoscere Iervolino. E sul settore giovanile ho dei timori"
- 11:30 Salernitana imbattuta in casa contro il Monopoli
- 11:00 Salernitana, quanti cambi di formazione: ecco tutti gli esempi
- 10:30 Serie C, parte oggi la 27a giornata con due anticipi: ecco il programma completo
- 10:00 Stadio Arechi, nuovo stop. De Luca: "Il programma va avanti"
- 09:30 Salernitana, troppi volti: stesso undici solo in due occasioni consecutive
- 09:00 Lamazza: "A Salerno la pressione la sta facendo da padrone. Solo la vittoria può dare serenità"
- 08:30 Accadde Oggi - Ad Ascoli la doppietta di Tutino e la grande paura per Dziczek
- 08:23 La Città - I gol di Lescano per svoltare
- 00:01 Gli obiettivi si allontanano e i tifosi tendono a disertare per protesta
- 22:30 La riforma di Gravina riguarda anche la C: da professionismo a dilettantismo? I dettagli
- 22:05 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Gerardo Soglia [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSSoglia: "La società ha fatto terra bruciata, altri sponsor si sono tirati indietro. Prima o poi..."
- 21:30 Ex granata - Salta il passaggio di Sepe al Pescara, ecco il motivo
- 21:00 Salernitana e prove di formazione: due dubbi chiave per Raffaele
- 20:30 Salernitana, ulteriori aggiornamenti sulla vicenda Raffaele. I papabili per il "post" diventano tre...
- 20:00 3-4-1-2, novità in difesa e a centrocampo. Verso Salernitana-Monopoli: un rientro importante?
- 19:30 Luca Esposito: "Raffaele a rischio: col Monopoli può essere decisiva. Stendardo e Caserta le opzioni"
- 19:00 Il nuovo Arechi? Una figuraccia nazionale. Ma Lotito e Mezzaroma hanno vinto con gli stessi politici...
- 18:30 Atteso un mese e mezzo, oggi è considerato riserva. Salerno attende il "vero" Tascone
- 18:00 Stipendi, premi, percentuali ai procuratori: ecco in C dove si colloca la Salernitana per esborso economico
- 17:30 Società stanche delle porte chiuse e delle restrizioni, Salernitana tra le più penalizzate
- 17:00 Salernitana, l'attacco ha trovato i suoi equilibri?
- 16:30 Salernitana, altri punti persi con le "piccole" e altra beffa in zona Cesarini
- 16:00 Salernitana, tocca ai leader: ora servono personalità e responsabilità
- 15:30 Il calcio non è della gente. A Caserta un'altra sconfitta per lo sport
- 15:00 Salernitana, due calciatori sulla via del recupero
- 14:30 Fabio Lupo: "Girone C il più equilibrato. Benevento più continuo ma Catania e Salernitana restano lì"
- 14:00 3412 e Salernitana d'attacco per dare un calcio alla crisi: ecco la probabile formazione
- 13:30 Plescia: "Nel girone C c'è più coinvolgimento delle tifoserie. Penso a piazze come Salernitana, Catania..."
- 13:00 Questione mentalità: ora la Salernitana deve imparare a chiudere le partite
- 12:30 Salernitana-Monopoli, mister Raffaele in vantaggio su Colombo nei precedenti
- 12:00 Salernitana, la rincorsa si complica: il Catania allunga e il secondo posto si allontana
- 11:30 Salernitana, nuove soluzioni contro il Monopoli
- 11:00 Salernitana, per Raffaele decisiva la sfida col Monopoli: ecco gli scenari


