23:00 - chiuso ufficialemnte il calciomercato per le società italiane. I granata portano a segno due colpi, e lasciano in stand-by gli accordi con Rizzo e Cicirelli.
22:00 - arrivano le due attese ufficializzazioni. La Salernitana preleva dal Chievo Alejandro Rodríguez ed il centrocampista Sofian Kiyine.
20:00 - a tre ore dalla chiusura del calciomercato la Salernitana attende di chiudere per il nuovo attaccante che sarà Alejandro Rodriguez, in arrivo dal Chievo. Insieme a lui dovrebbe arrivare anche il giovane Sofiane Kiyine, con cui, salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovrebbe concludersi il mercato dei granata.
19:15 - come anticipato nelle scorse ore l'attaccante portoghese Joao Silva ha rescisso consensualmente il suo contratto con la Salernitana. Ora i granata possono piazzare un altro colpo in attacco.
18:00 - mancano cinque ore al gong finale. In attesa di ufficializzare gli arrivi di Rodriguez e Kiyine, la Salernitana chiude anche la trattativa per il rinnovo di Alessandro Bernardini. Il centrale di Domodossola firmerà per altri tre anni.
17:18 - per l'attacco dovrebbe spuntarla Rodriguez che arriverà in prestito con riscatto e controriscatto dal Chievo. I clivensi gireranno in prestito anche il marocchino classe '97 Sofiane Kiyine.
16:56 - come riferisce Sportitalia la Salernitana è a colloquio con il Perugia per l'attaccante classe '88 Samuel Di Carmine e la trattativa sembra ben avviata. Testa a testa Rodriguez-Di Carmine dunque per il reparto avanzato, mentre prende quota l'ipotesi rescissione per Joao Silva, che libererebbe così una casella in avanti.
16:38 - la Salernitana continua a trattare con il Chievo Verona, non soltanto per il giovane Kiyine, ma anche per la punta classe '91 Alejandro Rodriguez, in uscita dai veneti. I granata propongono un prestito con diritto di riscatto, si attendono sviluppi.
16:20 - intanto il Cesena ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo il centrocampista classe '90 Marco Crimi all'Entella.
15:57 - secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com il Livorno avrebbe chiuso per il centrocampista classe '94 Francesco Urso, svincolatosi dal Vicenza. Il giocatore era stato accostato nelle scorse settimane anche ai granata che però non hanno mai imbastito una vera trattativa.
15:48 - si intensificano i colloqui tra Salernitana e Chievo per alcuni giocatori clivensi. In particolare i gialloblù offrono alla società granata il giovane centrocampista classe' 97 Sofiane Kiyine, di nazionalità marocchina ma in possesso di passaporto comunitario.
15:28 - l'Alessandria ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Nicola Bellomo, che nei mesi scorsi era stato accostato anche dalla Salernitana. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 2019.
15:00 - altre richieste per Valerio Mantovani e Joao Silva. Entrambi piacciono al Modena di Capuano; l'attaccante sarebbe disposto a scendere di categoria a patto di prolungare di un anno l'attuale vincolo con la Salernitana. Più titubante il difensore.
14:25 - intanto il Brescia ufficializza l'arrivo di tre giocatori tra cui Alberto Pelagotti, portiere molto vicino a vestire la maglia granata nelle prime battute di mercato.
14:20 - arriva anche il comunicato della Salernitana. Nunzio Di Roberto è un giocatore della Salernitana. L'ex Crotone firma un contratto biennale come annunciato dal club di via Allende.
13:20 - è tutto fatto per il passaggio di Nunzio Di Roberto alla Salernitana. L'attaccante classe '85 ha firmato con il club granata il contratto che è stato già depositato. Si attende solo l'annuncio da parte del sodalizio di via Allende.
13:10 - ufficiale il passaggio di Gennaro Scognamilio al Cesena. Ancora libera la casella lasciata da Adejo per il ruolo di quinto centrale difensivo nel roster attualmente composto da Bernardini, Tuia, Schiavi e Mantovani.
13:00 - Francesco Signori, vicino alla Salernitana nelle prime settimane di mercato, passa al Venezia con un contratto biennale. Intanto Karamoko Cissè - che piaceva al ds Fabiani - è ad un passo dal Bari.
12:40 - chi invece vestirà (ancora) la maglia granata è Antonio Zito. Anche quest'anno il centrocampista di origini partenopee è stato accostato a diversi club ma alla fine resterà a Salerno.
12:30 - Daniele Cacia si allontana dalla Salernitana. L'inserimento del Cesena sembra essere stato decisivo, l'ex Verona potrebbe dunque trasferirsi in Romagna.
12:20 - rinforzi in attacco per le altre squadre di Serie B. La Pro Vercelli ha ufficializzato l'arrivo di Filip Raicevic mentre Guido Marilungo va allo Spezia.
12:10 - negli ultimi giorni tesserati diversi giovani come si apprende dal sito della Lega di B. Arrivati Gianamrco Leggiero (dall'ASD Corneto Tarquinia), Francesco Felicetti (dallo Sporting Club Corigliano), Valerio Tucci (Sambenedettese) e Francesco Galante (Turris).
12:00- l'ex granata Davide Moro potrebbe rescindere il contratto che lo lega alla Cremonese.
11:05 - il ds Fabiani non è stato ancora avvistato all'Hotel Melià. Il drigente granata ieri sera ha cenato con Alberto Bianchi, Rodolfo De Rose in compagnia di AntoninoTrapani ed Antonio Bocchetti, rispettivamente consigliere delegato e direttore sportivo della Paganese.
10: 35 - molto attivo anche il mercato delle altre compagini cadette. Il Palermo è alle prese con la risoluzione contrattuale di Alessandro Diamanti, nel mirino di Ternana, Perugia e Lugano. Il Parma invece si fionda su Ceravolo viste le difficoltà nell'arrivare a Matri.
10:25 - oltre a Scognamiglio, il Cesena sembra essere vicino anche a Daniele Cacia. Dunque, si complica ulteriormente la trattativa per l'attaccante in uscita dall'Ascoli.
10:00 - non solo Rizzo per il centrocampo. La Salernitana valuta anche Armando Vajushi, albanese classe '91 di proprietà della Pro Vercelli. Il giocatore del Perugia resta però in pole.
9:10 - Luigi Canotto, ex centrocampista del Salerno Calcio, torna in Campania. Dopo l'esperienza in Serie B col Trapani, il classe '94 è ad un passo dalla Juve Stabia.
9:00 - Bernardini vicino al rinnovo, Mantovani piace al Monza ma resterà. Intanto l'ormai ex Daniel Adejo piace a Foggia e Hajduk Spalato.
8:20 - Nunzio Di Roberto si annuncia. L'attaccante classe '85 sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui annuncia di aver accettato l'offerta del club granata: "Sperando di ripagare la fiducia che mi è stata data, forza Salernitana!".
8:10 - diverse le operazioni che il ds Fabiani proverà a chiudere nella giornata di oggi. Dopo Adejo e Roberto, anche Cicerelli potrebbe lasciare la Salernitana; quest'ultimo a dire il vero non è stato ancora tesserato ed ora è finito nel mirino dell'Ascoli. Joao Silva piace al Matera, Kadi al Monopoli che ha già preso Cappiello. In entrata invece sempre calda la pista che porta a Daniele Cacia mentre in difesa Scognamiglio potrebbe andare a Cesena. Vicini il centrocampista Rizzo e l'esterno d'attacco Di Roberto.
Ultimo giorno di mercato per le società di calcio italiane, tra cui la Salernitana, che entro le 23:00 proverà a chiudere diverse operazioni. La redazione di TuttoSalernitana seguirà queste ultime ore di trattative, fornendo ai lettori aggiornamenti in tempo reale dalla sede milanese del calciomercato. Per interagire con la nostra redazione è possibile utilizzare lo spazio dei commenti sulla nostra pagina Facebook.
Altre notizie - Live
Altre notizie
- 22:30 L'appello dei tifosi della Sampdoria: "Domani indossiamo tutti questa maglia, cantiamo per questi colori"
- 22:00 Aureliano e una designazione che non è piaciuta: "E' all'ultima gara in carriera"
- 21:30 Sampdoria, i convocati di Evani per la sfida con la Salernitana
- 21:00 Salernitana, al Ferraris anche il patron Iervolino: possibile visita anche in ritiro
- 20:30 Qui Cosenza: "Stesso caso, decisioni opposte: Lega-FIGC, perchè non far giocare Salernitana-Frosinone?"
- 20:00 Rinaldi: "E' nostra, è la nostra vita: in onore del Siberiano rispondiamo alle ingiustizie andando tutti allo stadio!"
- 19:30 Sampdoria-Salernitana, playout in un clima surreale tra ricorsi e caos biglietti
- 19:01 Sampdoria-Salernitana, i convocati di mister Marino: due gli assenti
- 19:00 La vittoria della Salernitana sarebbe il trionfo della giustizia: senza paura, rimandiamoli in C!
- 18:30 Evani: "Arbitro? La Salernitana si lamenta e penalizzano noi. Niang non ci sarà"
- 18:00 LIVE TS - Marino: "Siamo arrabbiati e amareggiati per quello che è successo: trasformiamolo in energia"
- 17:30 MercatoIl Palermo mette nel mirino un altro calciatore attualmente alla Salernitana
- 17:00 Sampdoria-Salernitana: per Marino tutti a disposizione e pochi dubbi, incertezze per Evani
- 16:30 Salernitana, Amatucci al top in Europa in una statistica
- 16:00 MercatoIntrigo Maggiore, torna alla Salernitana ma è conteso da due squadre
- 15:30 Paoletti (ex Sampdoria): "I playout a giugno sono surreali"
- 15:00 Salernitana, posticipata la finestra dei riscatti: sette i giocatori in ballo
- 14:30 Questore di Salerno: "Garantiremo lo svolgimento di Salernitana-Sampdoria in massima sicurezza"
- 14:00 Carmando (Mai Sola) "Comico che la Samp si reputi parte lesa. E' da Cittadella che provocano i tifosi granata"
- 13:30 Sampdoria-Salernitana, Ferraris verso il quasi tutto esaurito
- 13:00 Salernitana, Marino va sul sicuro per la gara d'andata?
- 12:30 Qui Sampdoria - Differenziato per due calciatori. In quattro continuano i percorsi di recupero
- 12:00 Salernitana, per ora stop ai tribunali: la palla passa al campo
- 11:30 Sampdoria-Salernitana, numeri a confronto: è tutta questione di gol
- 11:00 Salernitana, Simy e Cerri in ballottaggio: entrambi più volte in gol contro la Samp
- 10:30 Sampdoria-Salernitana, blucerchiati favoriti: ecco le quote dei bookmakers
- 10:00 Gazzetta dello Sport: "Il patto per la salvezza, Sampdoria all'ultimo appello"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, fuori tutto. Pochi dubbi per Marino"
- 09:00 Di Napoli: "Potevo fare di più ma non ho rimpianti. Da Vicenza a Salerno, da Messina a Palermo ho fatto divertire in tanti"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana pareggia ad Andria e chiude con il record di punti
- 08:00 Salernitana, partire subito forte a Marassi. Troppi primi tempi "buttati"
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Divertiteci un mondo
- 00:00 Non c'erano dubbi su quanto stabilito dal Tribunale Federale. Calpestati ancora una volta i diritti
- 23:30 NewsSalernitana, indignazione da gridare forte ma nessuna violenza: dimostrare la dignità di Salerno
- 23:00 Flop prevendita ospiti per Marassi, ma all'Arechi sarà bolgia: "Samp aiutata, la nostra rabbia diventi tifo infernale"
- 22:30 Sampdoria-Salernitana, si riparte dal... 5-1 per i padroni di casa
- 22:00 La politica: "C'è ancora udienza del 19, ingiustificabile che Lega e FIGC diano l'ok per giocare"
- 21:30 Il playout Salernitana-Sampdoria determinerà anche la composizione dei gironi di Serie C
- 21:00 Tutto come previsto, Salernitana ristabilisci sul campo quello che si cerca di cambiare a tavolino
- 20:30 MercatoPalermo a caccia di rinforzi, nel mirino anche due calciatori della Salernitana
- 20:00 Un mese di stop, temperature estive, due gare in 5 giorni: Salernitana, saranno fondamentali anche i cambi
- 19:35 Salernitana-Sampdoria, prevendita biglietti
- 19:30 MercatoSalernitana, nuova pretendente per Giulio Maggiore
- 19:00 MercatoSalernitana, un calciatore potrebbe cambiare squadra a titolo definitivo: i dettagli
- 18:58 Serie B, per i bookie comanda il fattore casa: Sampdoria avanti sulla Salernitana nell'andata dei playout
- 18:30 "Sampdoria legittimata a fare i playout": ecco il comunicato ufficiale dei giudici del TFN
- 18:00 UFFICIALE: ricorso respinto, ma confermata udienza il 19 giugno. Caos totale, le ultime
- 17:30 CCSC: "Arrabbiati e pronti a battagliare, ma allo stadio ci saremo. La Salernitana non può restare sola"
- 17:00 Salernitana, a breve la sentenza del TFN: le ultime e le mosse future
- 16:30 Sampdoria-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita
- 16:00 Salernitana, Verde e Cerri provano il 'sorpasso'
- 15:30 Il playout si avvicina, politica compatta: "Non si giochi, la Salernitana si rifiuti". Gli scenari
- 15:00 Sampdoria-Salernitana, la scheda dell'arbitro Aureliano: precedenti favorevoli ma la vittoria manca da tanto
- 14:30 "Il rinvio dei playout fu illegittimo": la Salernitana riprende la battaglia. Le ultime
- 14:00 LIVE TS - Sarà dibattito infuocato, c'è tensione tra i club. Samp: "E' nostro diritto giocare i playout".
- 13:30 Come a Piacenza: per la gara decisiva un arbitro all'ultima gara in carriera
- 13:00 Esclusiva TSGiornata cruciale, segui tutti gli aggiornamenti su TuttoSalernitana. Ecco cosa può accadere al TFN
- 12:30 Salerno si spacca: "Saremo a Genova e all'Arechi, ma resteremo fuori. Non ci pieghiamo a questo scandalo"
- 12:05 Sampdoria-Salernitana, ecco la designazione arbitrale
- 12:00 Salernitana, Iervolino suona la carica: il patron parla alla squadra