23:00 - chiuso ufficialemnte il calciomercato per le società italiane. I granata portano a segno due colpi, e lasciano in stand-by gli accordi con Rizzo e Cicirelli.
22:00 - arrivano le due attese ufficializzazioni. La Salernitana preleva dal Chievo Alejandro Rodríguez ed il centrocampista Sofian Kiyine.
20:00 - a tre ore dalla chiusura del calciomercato la Salernitana attende di chiudere per il nuovo attaccante che sarà Alejandro Rodriguez, in arrivo dal Chievo. Insieme a lui dovrebbe arrivare anche il giovane Sofiane Kiyine, con cui, salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovrebbe concludersi il mercato dei granata.
19:15 - come anticipato nelle scorse ore l'attaccante portoghese Joao Silva ha rescisso consensualmente il suo contratto con la Salernitana. Ora i granata possono piazzare un altro colpo in attacco.
18:00 - mancano cinque ore al gong finale. In attesa di ufficializzare gli arrivi di Rodriguez e Kiyine, la Salernitana chiude anche la trattativa per il rinnovo di Alessandro Bernardini. Il centrale di Domodossola firmerà per altri tre anni.
17:18 - per l'attacco dovrebbe spuntarla Rodriguez che arriverà in prestito con riscatto e controriscatto dal Chievo. I clivensi gireranno in prestito anche il marocchino classe '97 Sofiane Kiyine.
16:56 - come riferisce Sportitalia la Salernitana è a colloquio con il Perugia per l'attaccante classe '88 Samuel Di Carmine e la trattativa sembra ben avviata. Testa a testa Rodriguez-Di Carmine dunque per il reparto avanzato, mentre prende quota l'ipotesi rescissione per Joao Silva, che libererebbe così una casella in avanti.
16:38 - la Salernitana continua a trattare con il Chievo Verona, non soltanto per il giovane Kiyine, ma anche per la punta classe '91 Alejandro Rodriguez, in uscita dai veneti. I granata propongono un prestito con diritto di riscatto, si attendono sviluppi.
16:20 - intanto il Cesena ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo il centrocampista classe '90 Marco Crimi all'Entella.
15:57 - secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com il Livorno avrebbe chiuso per il centrocampista classe '94 Francesco Urso, svincolatosi dal Vicenza. Il giocatore era stato accostato nelle scorse settimane anche ai granata che però non hanno mai imbastito una vera trattativa.
15:48 - si intensificano i colloqui tra Salernitana e Chievo per alcuni giocatori clivensi. In particolare i gialloblù offrono alla società granata il giovane centrocampista classe' 97 Sofiane Kiyine, di nazionalità marocchina ma in possesso di passaporto comunitario.
15:28 - l'Alessandria ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Nicola Bellomo, che nei mesi scorsi era stato accostato anche dalla Salernitana. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 2019.
15:00 - altre richieste per Valerio Mantovani e Joao Silva. Entrambi piacciono al Modena di Capuano; l'attaccante sarebbe disposto a scendere di categoria a patto di prolungare di un anno l'attuale vincolo con la Salernitana. Più titubante il difensore.
14:25 - intanto il Brescia ufficializza l'arrivo di tre giocatori tra cui Alberto Pelagotti, portiere molto vicino a vestire la maglia granata nelle prime battute di mercato.
14:20 - arriva anche il comunicato della Salernitana. Nunzio Di Roberto è un giocatore della Salernitana. L'ex Crotone firma un contratto biennale come annunciato dal club di via Allende.
13:20 - è tutto fatto per il passaggio di Nunzio Di Roberto alla Salernitana. L'attaccante classe '85 ha firmato con il club granata il contratto che è stato già depositato. Si attende solo l'annuncio da parte del sodalizio di via Allende.
13:10 - ufficiale il passaggio di Gennaro Scognamilio al Cesena. Ancora libera la casella lasciata da Adejo per il ruolo di quinto centrale difensivo nel roster attualmente composto da Bernardini, Tuia, Schiavi e Mantovani.
13:00 - Francesco Signori, vicino alla Salernitana nelle prime settimane di mercato, passa al Venezia con un contratto biennale. Intanto Karamoko Cissè - che piaceva al ds Fabiani - è ad un passo dal Bari.
12:40 - chi invece vestirà (ancora) la maglia granata è Antonio Zito. Anche quest'anno il centrocampista di origini partenopee è stato accostato a diversi club ma alla fine resterà a Salerno.
12:30 - Daniele Cacia si allontana dalla Salernitana. L'inserimento del Cesena sembra essere stato decisivo, l'ex Verona potrebbe dunque trasferirsi in Romagna.
12:20 - rinforzi in attacco per le altre squadre di Serie B. La Pro Vercelli ha ufficializzato l'arrivo di Filip Raicevic mentre Guido Marilungo va allo Spezia.
12:10 - negli ultimi giorni tesserati diversi giovani come si apprende dal sito della Lega di B. Arrivati Gianamrco Leggiero (dall'ASD Corneto Tarquinia), Francesco Felicetti (dallo Sporting Club Corigliano), Valerio Tucci (Sambenedettese) e Francesco Galante (Turris).
12:00- l'ex granata Davide Moro potrebbe rescindere il contratto che lo lega alla Cremonese.
11:05 - il ds Fabiani non è stato ancora avvistato all'Hotel Melià. Il drigente granata ieri sera ha cenato con Alberto Bianchi, Rodolfo De Rose in compagnia di AntoninoTrapani ed Antonio Bocchetti, rispettivamente consigliere delegato e direttore sportivo della Paganese.
10: 35 - molto attivo anche il mercato delle altre compagini cadette. Il Palermo è alle prese con la risoluzione contrattuale di Alessandro Diamanti, nel mirino di Ternana, Perugia e Lugano. Il Parma invece si fionda su Ceravolo viste le difficoltà nell'arrivare a Matri.
10:25 - oltre a Scognamiglio, il Cesena sembra essere vicino anche a Daniele Cacia. Dunque, si complica ulteriormente la trattativa per l'attaccante in uscita dall'Ascoli.
10:00 - non solo Rizzo per il centrocampo. La Salernitana valuta anche Armando Vajushi, albanese classe '91 di proprietà della Pro Vercelli. Il giocatore del Perugia resta però in pole.
9:10 - Luigi Canotto, ex centrocampista del Salerno Calcio, torna in Campania. Dopo l'esperienza in Serie B col Trapani, il classe '94 è ad un passo dalla Juve Stabia.
9:00 - Bernardini vicino al rinnovo, Mantovani piace al Monza ma resterà. Intanto l'ormai ex Daniel Adejo piace a Foggia e Hajduk Spalato.
8:20 - Nunzio Di Roberto si annuncia. L'attaccante classe '85 sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui annuncia di aver accettato l'offerta del club granata: "Sperando di ripagare la fiducia che mi è stata data, forza Salernitana!".
8:10 - diverse le operazioni che il ds Fabiani proverà a chiudere nella giornata di oggi. Dopo Adejo e Roberto, anche Cicerelli potrebbe lasciare la Salernitana; quest'ultimo a dire il vero non è stato ancora tesserato ed ora è finito nel mirino dell'Ascoli. Joao Silva piace al Matera, Kadi al Monopoli che ha già preso Cappiello. In entrata invece sempre calda la pista che porta a Daniele Cacia mentre in difesa Scognamiglio potrebbe andare a Cesena. Vicini il centrocampista Rizzo e l'esterno d'attacco Di Roberto.
Ultimo giorno di mercato per le società di calcio italiane, tra cui la Salernitana, che entro le 23:00 proverà a chiudere diverse operazioni. La redazione di TuttoSalernitana seguirà queste ultime ore di trattative, fornendo ai lettori aggiornamenti in tempo reale dalla sede milanese del calciomercato. Per interagire con la nostra redazione è possibile utilizzare lo spazio dei commenti sulla nostra pagina Facebook.
Altre notizie - Live
Altre notizie
- 14:00 Tre ballottaggi per Raffaele e l'idea di un cambio di modulo: le ultimissime
- 13:30 Salernitana, il report dell'allenamento odierno: un solo calciatore a parte
- 13:00 Salernitana, centrocampo pensiero fisso per mister Raffaele
- 12:30 Marchese: "Il Catania deve vincere con la Casertana per mettere pressione a Salernitana e Benevento"
- 12:00 Salernitana, accolta la richiesta del club in vista del match con con il Latina
- 11:30 Luiso: "La Salernitana non c'entra niente con la C. Il percorso però sarà tortuoso vista la presenza di altre squadre forti"
- 11:00 Raffaele Esposito: "Vedo Catania e Salernitana davanti a tutti. Mercato di gennaio fondamentale"
- 10:30 Settore ospiti sold out in meno di 90 minuti, arriva ulteriore scorta di biglietti
- 10:00 Latina-Salernitana, Raffaele vincente nell'unico precedente con Bruno e imbattuto coi laziali
- 09:30 Serie C, inizia oggi la dodicesima giornata con due anticipi: ecco il programma completo
- 09:00 Calcioscommesse, tesserati della Salernitana Primavera dal pm: certificata loro estraneità
- 08:30 Accadde Oggi - Tris al Livorno per la Salernitana di Colantuono
- 08:19 La Città - Salernitana, idea Varone per la sfida a Latina
- 08:00 Salernitana, le ultime sulla probabile formazione
- 00:01 Carlo sarà sempre nei nostri cuori, un idolo vero d'altri tempi
- 23:55 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi di Luca Fusco e Stefano Colantuono [VIDEO]
- 23:00 Slitta ancora l'inizio dei lavori allo stadio Arechi. A breve la Salernitana incontra De Luca
- 22:30 I tifosi chiedono ulteriori scorte di biglietti, contatti tra le società. Le ultime
- 22:00 Primo pianoNel segno dell'X: la storia delle sfide tra Latina e Salernitana. Quando Somma incrociò il "nemico" Fabiani
- 21:30 Esclusiva TSColantuono: "Dimissioni? Ne avevamo già parlato. Ora c'è un bel gruppo e uno staff tecnico all'altezza"
- 21:00 Esclusiva TSLuca Fusco: "Il mio ricordo su Ricchetti. Dispiace per come ho lasciato la Primavera granata..."
- 20:30 Comunicato ufficiale della Salernitana
- 20:00 Barbato: "Settore giovanile al centro del progetto della Salernitana". Sull'addio di Fusco...
- 19:30 Spalletti alla Juventus, con lui anche due ex Salernitana
- 19:00 Esclusiva TSFacci: "Ricchetti è storia a prescindere dal ritiro della 7. Quanti sfottò con Grimaudo..."
- 18:30 Gautieri: "Caos Samp? Salernitana, se arrivi ai playout non sei stato all'altezza già prima"
- 18:00 Il doppio trequartista è la strategia per sopperire all'emergenza a centrocampo: ecco l'idea del mister
- 17:00 Salernitana, resta il dubbio a centrocampo: c'è una una nuova possibile soluzione
- 16:30 Qui Picerno: "Non c'è nessuna squadra che ammazzerà il campionato. Dura giocare in stadi pieni"
- 16:05 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana", il ricordo di Carlo Ricchetti
- 16:00 Salernitana, a Latina con due frecce in più per mister Raffaele
- 15:30 Golemic: "La curva ci mette i brividi, siamo un gruppo che ha scelto Salerno per andare in B"
- 15:00 Salernitana, prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Latina
- 14:30 Gustavo si ritira. Il ricordo sulla Salernitana: "Sono diventato un idolo con una striscia di vittorie indimenticabili"
- 14:00 Aliberti: "Ricchetti leader di un gruppo che ha amato per davvero la maglia granata"
- 13:30 Accostato alla Salernitana, sta per firmare con un altro club di Serie C
- 13:00 Salernitana, che risposta! Già sold out il settore ospiti per la gara di Latina
- 12:30 Salernitana, lutto Strianese: il cordoglio del club
- 12:00 Salernitana, dubbi in difesa e attacco, scelte quasi obbligate a centrocampo
- 11:30 Latina-Salernitana, ci sarà un solo ex in campo
- 11:00 Pagliari: "Girone C, in testa tre grandi piazze. L'unità di intenti e qualche ritocco a gennaio farà la differenza"
- 10:30 Ex granata - Bonazzoli l'ha rifatto, Basic da esubero a protagonista, si ritira Gustavo
- 10:00 Salernitana, nuovo lutto: scomparso un ex presidente del club
- 09:30 Monopoli, Miceli: "Catania, Benevento e Salernitana davanti. Alla fine i valori reali escono"
- 09:00 Calcioscommesse, nel mirino le partite giovanili: anche la Salernitana parte lesa?
- 08:34 La Città - L'ultimo saluto granata a Carlo. La capolista: tutti a Latina, via libera alla prevendita
- 08:30 Accadde Oggi - Ricchetti a segno nella vittoria contro l'Ascoli
- 08:00 Obiettivo sold out: al Francioni la carica del dodicesimo uomo. Le ultime sulla prevendita
- 00:00 Semplicemente CR7! Sosteniamo tutti un gruppo straordinario. Coreografie: Salerno top in Italia, se ne facciano una ragione
- 23:00 Esclusiva TSNon solo difesa e centrocampo: non si esclude l'arrivo di un altro bomber. I dettagli
- 22:30 3-4-2-1 a trazione anteriore, Matino verso la riconferma. Inglese in vantaggio su Ferrari
- 22:00 Esclusiva TSSalernitana e mercato, dalla Puglia sicuri: i granata hanno chiesto informazioni su un calciatore
- 21:30 Marchese: "Catania e Benevento sono le squadre più forti. I sanniti mi hanno impressionato più della Salernitana"
- 21:00 Salernitana, ripresi gli allenamenti: c'è una buona notizia
- 20:30 Prove di formazione, possibile sorpresa a destra? L'assenza di Capomaggio certifica le lacune in mediana
- 19:30 L'ex ds Valentini: "Il Girone C è il più complicato. Salernitana, Benevento e Catania hanno qualcosa in più"
- 19:00 Salernitana, Raffaele ha un nuovo leader silenzioso
- 18:30 Tanti ex granata per l'ultimo saluto a Ricchetti. Pisano: "Sei stato il più forte di tutti"
- 18:00 Ci siamo, si torna in trasferta! Tutti i dettagli della prevendita per Latina-Salernitana
- 17:30 Golemic finalmente in formato "the wall". Dal calvario personale alla festa sotto la Sud
 
				













