Questo il messaggio che la curva Sud Siberiano ha dedicato ai gemellati del Bari e, in particolare, al gruppo "Seguaci":

"Dieci anni di passione, di tifo incrollabile, di gioie e di lacrime. Dieci anni in cui abbiamo condiviso momenti indimenticabili, dentro e fuori dallo stadio. Dieci anni di bandiere sventolate, di cori scanditi all’unisono, di abbracci stretti nei momenti del trionfo e nelle sconfitte.Come fanno i veri fratelli.

Ma l’amicizia tra di noi va oltre il calcio. Abbiamo spesso condiviso le nostre storie, le nostre passioni, i nostri sogni. Siete diventati parte della nostra famiglia, del nostro vivere quotidiano.Grazie per la vostra lealtà, per la vostra amicizia sincera. Grazie per averci fatto sentire parte di qualcosa di più grande, di una fratellanza che va oltre i confini dello stadio, una vera fratellanza di popoli.

In questi dieci anni, abbiamo intrecciato i nostri destini. Siamo stati compagni di viaggio, complici, fratelli e sorelle di cuore. Sicuri che questa amicizia durerà per sempre. Auguri a voi di altri cento anni di passione, di emozioni, di vittorie. Che il vostro amore per il Bari e l’amicizia e fratellanza che ci lega continuino a bruciare come una fiamma.Auguri Seguaci! Auguri fratelli!!

DIRETTIVO SALERNO"

Sezione: News / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print