Nel corso dell'appuntamento mattutino con 'A tutta C' su TMW Radio, in onda anche sul canale 'Il 61', è intervenuto mister Daniele Di Donato. Queste le sue parole sul Girone C: "Nel Girone C è un inferno, perché come sempre ci sono le solite: c’è la Salernitana che ieri, pareggiando a Latina, ha lasciato quei due punti che le permettevano di staccarsi, e ci sono anche Benevento e Catania che son realtà consolidate".

Un Girone C dove la classifica è più compatta rispetto agli altri due raggruppamenti, e dove anche il Monopoli sta ben figurando, come Casarano e Casertana...
"Il Monopoli da anni che fa un calcio importante per la categoria e anche quest’anno, partito un po’ in sordina, si sta rimettendo in corsa, e anche la Casertana sta facendo bene da anni. Secondo me anche l’anno scorso aveva una squadra molto importante, poi ha avuto sicuramente dei problemi con vari vissuti in panchina, ma anche quest’anno ha fatto una squadra importante e alla fine è lì. Poi c’è il Cosenza che, zitto zitto, è venuto fuori dalle difficoltà. Poi c’è l’Atalanta, comunque c’è il Crotone, dal quale forse mi aspettavo qualcosina in più, ma è lo stesso su".

Sezione: News / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print