Il doppio ex Piergraziano Gori ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Il Sannio Benevento' sul derby in programma lunedì sera: "Con il Benevento ho vinsto 4 campionato, con la Salernitana un campionato e una Coppa Italia. Di entrambe le piazze porto con me grandi ricordi, essere un doppio ex fa un certo effetto".

Sul Girone C. "Vedo un Girone come sempre molto combattuto, non è una novità: ci sono quattro squadre nel giro di due punti, rose forti e piazze importanti. La Strega penso abbia la rosa più forte delle quattro: ciò non vuol dire che vincerà sicuramente il campionato, ma è stata allestita una buonissima squadra, forte in tutti i reparti e che dirà la sua fino alla fine".

Sulla gara di lunedì. "Sarà una grande giornata di sport e mi aspetto un grande spettacolo sia in campo che sugli spalti. Anche la Salernitana ha una buonissima rosa, hanno preso Inglese e Ferrari in attacco: una squadra competitiva che ha dimostrato di poter stare lassù. LUnedì verrà fuori una bellissima partita secondo me".

Sezione: News / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print