La Salernitana For Special è pronta a tornare in campo. Sabato 29 novembre i granata affronteranno il Baronissi nella seconda giornata del campionato del Dipartimento Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC. La partita si disputerà alle ore 10:15 presso il centro sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo (NA), dove la formazione guidata da mister Luigi Ferri scenderà in campo con il solito entusiasmo per rappresentare i colori della Bersagliera.

Nel debutto stagionale dello scorso 8 novembre la Salernitana For Special ha affrontato l’Alma Sorrento, che si è imposta per 4-0 presso il centro sportivo “Paolo Borsellino” di Volla (NA). Prima del calcio d’inizio, su richiesta del responsabile della Salernitana For Special Carlo Noviello e con l’autorizzazione della Federazione, è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Carlo Ricchetti.

A scendere in campo nella prima giornata sono stati: Raffaele Malaspina, Enrico Pascale, Giuseppe Pagano, Gaetano Bellini, Aniello Paduano, Assunta Martucciello, Alfonso Ricca, Vincenzo Santoro, Pasquale Cavallo, Aniello Sorrentino, Ginevra Giordano ed Emilio Rizzo.

Sezione: News / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 21:30 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print