La Salernitana torna allo stadio Arechi per la sesta giornata di campionato. Dopo aver vinto contro Siracusa e Sorrento, la squadra di Raffaele vuole il tris casalingo e la sesta vittoria consecutiva per confermarsi in testa alla classifica in solitaria.

Di fronte ci sarà l'Audace Cerignola, autentica rivelazione della scorsa stagione quando i pugliesi allenati proprio da mister Raffaele sfiorarono una clamorosa promozione in cadetteria. L'inizio di questa stagione è stato discreto con una sola vittoria (contro il Siracusa), tre pareggi e una sconfitta (sul campo del Monopoli).

I granata partono favoriti secondo le quote dei bookmakers. La vittoria della truppa di Raffaele è data tra l'1.75 e l'1.80. Il pareggio invece è quotato tra il 3.25 e il 3.50 mentre la vittoria degli ospiti è data tra il 3.80 e il 5.00. Per quanto riguarda le reti, per i bookmakers dovrebbe essere una gara con pochi gol: l'Under 2,5 (un massimo di due gol nel match) è dato tra l'1.70 e l'1.75 mentre l'Over 2,5 è quotato tra l'1.90 e l'1.95.

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print