Si avvicina l’esordio stagionale con il pubblico dell’Arechi. Dopo due gare a porte chiuse, domenica contro il Sorrento la Salernitana ritroverà il calore e il sostegno dei suoi tifosi che possono incidere, ancora di più nel campionato di serie C. Ieri la squadra ha avuto un assaggio del supporto che gli ultras sono pronti a dare, a patto che venga assicurato da parte dei calciatori il massimo impegno per lasciare subito la terza serie.            

“Con la rabbia di chi è più forte” si legge nello striscione esposto al Mary Rosy. La Curva Sud Siberiano rispolvera un vecchio motto dei tifosi della Salernitana, risalente ai tempi dello stadio Vestuti. Otto parole che rendono chiaro il messaggio, seguite da altre tre “Salerno deve vincere” e da tre punti esclamativi.

A rafforzare il concetto, se ce ne fosse ancora bisogno. Quest’anno la Salernitana deve mirare sempre ai tre punti, non ci sono alternative. Dopo le due sciagurate retrocessioni in due anni dalla serie A alla serie C, il cavalluccio deve tornare subito in serie B.          

Sezione: News / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print