A tre giorni dalla gara con il Sorrento, sono tre i dubbi di mister Raffaele, uno per reparto. Non è stata ancora definita la formazione titolare della Salernitana per i cosiddetti “piacevoli problemi di abbondanza” che ha l’allenatore dei granata. Domenica all’Arechi la Salernitana cercherà la terza vittoria in tre partite con un undici iniziale diverso rispetto alle precedenti due gare contro Siracusa e Cosenza.

A centrocampo, tolto Capomaggio confermato in mezzo, ci sono quattro calciatori in lotta per due maglie: Tascone, Varone, De Boer e Knezovic. Le percentuali ad oggi vedono favoriti Tascone e Varone ma le decisioni sono ancora aperte.             

Concorrenza ancora più grande in difesa dove solo Golemic è sicuro del posto al centro. Per gli altri due ruoli ci sono cinque giocatori in corsa: Cabianca, Frascatore, Matino, Coppolaro e Anastasio. La scelta potrebbe ricadere sui primi due, quindi con Cabianca e Frascatore ai lati di Golemic nel pacchetto arretrato a tre davanti al portiere Donnarumma.       

Sezione: News / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 17:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print