Continuano gli allenamenti della Salernitana in vista della sfida di campionato di domenica contro il Sorrento. Mister Giuseppe Raffaele ha tutti i calciatori a disposizione e quindi abbondanza in tutti i reparti. L'obiettivo è tenere il passo del Catania e vincere quindi la terza partita consecutiva dopo le due contro Siracusa e Cosenza.

Tutti e quattro gli ultimi acquisti potrebbero già esordire con la maglia in occasione del derby coi costieri, chi dal primo minuto e chi a gara in corso. Tralasciando il portiere di riserva Brancolini e i giovani Di Vico, Boncori e Iervolino, tutti gli altri hanno già esordito in campionato, tranne appunto i quattro volti nuovi.

Quasi sicuramente arriverà l'esordio già con il Sorrento, sia per questioni tecniche e tattiche che di necessità di migliorare la condizione di giocatori comunque non ancora al meglio, visto che alcuni di loro non sono scesi in campo con le loro ex squadre in questa prima fase della stagione (come Tascone e Frascatore). Tutti sono quindi in ballottaggio per una maglia da titolare, potrebbe averla Quirini per la fascia destra ma anche Tascone a centrocampo così come Ferraris in attacco mentre Frascatore potrebbe giocare nella retroguardia a tre da titolare o sulla fascia sinistra per uno spezzone di gara.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print