La scorsa settimana è stato presentato il progetto del nuovo Stadio Arechi e del nuovo Campo Volpe, che porterà ad avere uno degli stadi più all'avanguardia del panorama calcistico italiano. Lavori per oltre cento milioni di euro che partiranno nei prossimi mesi per un impianto ormai troppo fatiscente, nato nel lontano 1990 a sostituzione del vecchio Vestuti. 

Sul nostro portale TuttoSalernitana,com abbiamo chiesto ai tifosi granata cosa pensassero di questo progetto del nuovo stadio Arechi, con il conseguente spostamento poi delle partite della Salernitana al Campo Volpe durante i lavori. Tifosi abbastanza divisi, il 38% infatti è preoccupato, anche per i tempi che potrebbero allungarsi . 

Il 32% è invece perplesso su come sono stati programmati i lavori e l'emigrazione della squadra al Volpe. D'altronde si poteva anche lavorare settore per settore con la possibilità quindi di continuare a giocare all'Arechi. Il 22% è invece felice, a lavori ultimati la Salernitana si ritroverà infatti con uno stadio di livello Nazionale, in grado di ospitare anche partite internazionali. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print