La prima parte del ritiro è finita e così anche la prima parte del calciomercato. Da domenica i granata saranno in ritiro a Norcia e il ds Daniele Faggiano spera di dare un'accelerata sul mercato in entrata dopo i botti delle prime due settimane di luglio. A breve dovrebbero essere ufficializzate le cessioni di Bradaric e Njoh e le entrate di Knezovic e Liguori ma l'obiettivo è quello di piazzare anche gli altri esuberi al più presto, alleggerire il monte ingaggi ed avere più libertà per gli altri acquisti.

Da cedere ancora sette-otto calciatori, alcuni con ingaggi pesanti come Maggiore, Sepe, Lovato, che sono le situazioni più complicate. In uscita poi anche Tongya, Legowski e Dalmonte. Le squadre interessate non vorrebbero nè spendere eccessivamente per i cartellini nè corrispondere gli stessi ingaggi pesanti che già percepiscono e questo crea un problema non di poco conto.

Il direttore sportivo Faggiano ha comunque sul taccuino già diversi nomi su cui poter affondare il colpo nelle prossime ore o nei prossimi giorni, da Capuano a Longobardi a Tascone. L'obiettivo è consegnarli al mister Raffaele nel più breve tempo possibile e da domani ogni giorno può essere quello giusto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print