C'è l'Audace Cerignola sul cammino della Salernitana, reduce da cinque vittorie nelle prime cinque partite di campionato. Tante gare ravvicinate rappresentano un'incognita per la truppa di Raffaele, che già la scorsa settimana ha dovuto affrontare una gara infrasettimanale, quella del recupero contro l'Atalanta Under 23.

I campani vogliono dare un altro segnale al campionato e alle dirette concorrenti, cercare la sesta vittoria consecutiva che non rappresenterebbe una fuga visto che siamo solo all'inizio della stagione ma potrebbe significare comunque un piccolo allungo, considerando che il Catania sarà impegnato sul difficile campo di Trapani e il Benevento su quello di Picerno.

La sfida però non è semplice, la squadra pugliese lo scorso anno si è rivelata una piacevole sorpresa ed ha sfiorato una clamorosa promozione in Serie B. Gara quindi assolutamente da non sottovalutare, che va affrontata con la massima attenzione e concentrazione, provando a ridurre ulteriormente gli errori. All'Arechi ci sarà ancora una volta una buona cornice di pubblico, pronto a spingere la truppa di Raffaele verso un altro risultato positivo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print