Per la sfida di domani contro l'Audace Cerignola non ci sarà ancora l'attaccante Michael Liguori, alle prese con una lesione di basso grado che lo ha fermato poco prima del match con il Sorrento. La Salernitana dovrà rinunciare anche al difensore Eddy Cabianca, che si è fatto male nel corso della gara contro il Giugliano. È uscito dal campo zoppicando dopo aver avuto un problema fisico. Nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti per stabilire l'entità del problema. Non ci sarà quindi per la gara di domani.

Mister Raffaele quindi dovrà cambiare qualcosa nell'undici titolare, considerando anche il fatto che quella di domani sarà la quarta partita degli ultimi dieci giorni. Al suo posto toccherà ad uno tra Coppolaro e Matino, con il primo che sembra leggermente favorito visto che a Giugliano non è sceso in campo. Potrebbe comunque esserci staffetta tra i due. Verso la riconferma sia Golemic che Frascatore. Sicuro titolare Luca Villa, da decidere però su quale fascia schierarlo.

Se dovesse giocare ancora a destra allora spazio ad Anastasio a sinistra. In caso di utilizzo a sinistra allora a destra potrebbe esserci uno tra Ubani e Quirini. Quest'ultimo resta un'opzione anche come mezzala nonostante in quel ruolo non abbia brillato. È quello però con le caratteristiche più simili a Tascone, che non è ancora al 100% della condizione e potrebbe partire ancora dalla panchina. Verso una nuova maglia da titolare il giovane Knezovic a centrocampo vicino a Capomaggio mentre dall'altra parte è ballottaggio tra De Boer e Varone con quest'ultimo in vantaggio. In attacco verso la riconferma del tandem Inglese-Ferraris, con Ferrari però pronto a subentrare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print