Per la sfida di questa sera contro l'Audace Cerignola, oltre all'attaccante Michael Liguori (che ne avrà per un altro paio di settimane), la Salernitana non avrà a disposizione anche il difensore Eddy Cabianca. Come annunciato dallo stesso mister Raffaele, il giocatore è indisponibile per la partita contro i pugliesi a causa del problema muscolare accusato durante il secondo tempo della partita contro il Giugliano.

Il club granata spera di averlo a disposizione nel più breve tempo possibile, l'ex Cremonese infatti è stato tra i più positivi di questa prima parte di stagione. Se ne saprà di più dopo gli esami strumentali a cui si sottoporrà nelle prossime ore. La speranza è che non abbia subito stiramenti. Mister Raffaele perde quindi un jolly importante, in questa prima parte di stagione ha giocato infatti in tre ruoli diversi: esterno destro, centrale difensivo di destra e di sinistra, assicurando spinta in attacco, cross, tiri in porta e grandi recuperi difensivi.

A Giugliano, dove ha disputato l'ennesima gara di alto livello, era il braccetto di destra della retroguardia. Sono due i giocatori in ballottaggio per sostituirlo, nel derby di domenica scorsa coi gialloblu al suo posto è entrato Matino. Questa sera invece potrebbe toccare a Coppolaro, rimasto in panchina per tutto il match con i partenopei.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print