La Salernitana va a caccia della sesta vittoria di fila nelle prime sei giornate del girone C del campionato di serie C. I granata, che finora hanno fatto percorso netto, stasera (calcio d’inizio, ore 18.30), nel turno infrasettimanale, affrontano allo stadio Arechi, l’Audace Cerignola, la squadra da cui provengono mister Raffaele e ben 3 giocatori della rosa attuale (Capomaggio, Tascone ed Achik).

La Salernitana, come già accaduto nelle precedenti sfide casalinghe, potrà contare sull’apporto sugli spalti di almeno diecimila tifosi, nonostante l’orario e il giorno lavorativi che sicuramente non hanno agevolato la prevendita dei biglietti.

C’è la possibilità anche di eguagliare un record storico di successi in avvio di stagione. Ma, soprattutto, c’è l’occasione di mantenere inalterato se non addirittura di incrementare il vantaggio sulla più diretta inseguitrice, che attualmente è il Benevento.

Annunciato anche un piccolo turnover nella formazione di partenza dal momento che quella di stasera è la quarta gara in poco più di dieci giorni.

Sezione: News / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 08:00 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print