In uno stadio Arechi che ospiterà ancora una volta circa dieci mila spettatori, la Salernitana gioca la sua quarta partita in dieci giorni contro il Cerignola, partita valida per la sesta giornata di campionato. Mister Raffaele cambia qualcosa e fa mini turnover viste le tante partite ravvicinate. Alcune scelte però sono obbligate, Cabianca infatti non è disponibile  per un problema fisico subito durante il match di domenica scorsa.

In difesa quindi davanti a Donnarumma c'è la riconferma di Golemic e Frascatore mentre al posto del giovane difensore scuola Cremonese agirà Coppolaro. Punto fermo sulle fasce è Villa, dubbio però sulla sua posizione. Potrebbe giocare a sinistra con Ubani a destra o dall'altro lato con la riconferma di Anastasio sulla corsia mancina. A centrocampo torna Knezovic, che affiancherà Capomaggio mentre per la terza maglia è ballottaggio tra Varone e Quirini. Confermata la coppia d'attacco formata da Inglese e Ferraris.

Stesso modulo anche per il Cerignola di Maiuri. In difesa ci saranno Visentin, Martinelli e Cocorocchio (al rientro dopo la squalifica) davanti al portiere Greco. Sulle fasce D'Orazio e Russo mentre a centrocampo spazio all'ex Vitale con Sainz-Maza e Cretella. In attacco la coppia formata da Cuppone ed Emmausso.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print