Neanche il più ottimista ed inguaribile tifoso granata avrebbe scommesso un cent sulla Salernitana capolista a punteggio pieno dopo cinque partite. Previsioni smentite ed entusiasmo crescente in una piazza uscita con le ossa rotte dopo la doppia retrocessione consecutiva condita da veleni e polemiche soprattutto per l’esito del contestatissimo play out perso contro la Sampdoria.

Il reset voluto dal diesse Daniele Faggiano ha prodotto effetti stupefacenti. La squadra allestita in estate ed affidata alle cure di Raffaele sta sbalordendo per continuità di rendimento e cifra tecnica delle prestazioni offerte. Ma il tempo degli esami, si sa, non finisce mai. Alle 18.30 i granata scenderanno in campo, all’Arechi, per affrontare il Cerignola, club che ha favorito il 'lancio' dell’attuale tecnico della capolista.

"Il gruppo - dice Raffaele - lavora in modo encomiabile ed è davvero molto unito. Sono contento di come si sta plasmando. In questo avvio di torneo i risultati ci hanno dato soddisfazione, però siamo solo all’inizio. Ancora una volta chiedo di non abbassare assolutamente la guardia". 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 10:30 / Fonte: tuttosport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print