Prosegue il tour de force della Salernitana che, dopo aver sfidato e battuto nel giro di una settimana Sorrento, Atalanta U23 e Giugliano, si prepara ad incrociare i guanti con il Cerignola (domani pomeriggio all’Arechi) e poi con il Casarano (domenica pomeriggio in trasferta). Complici gli infortuni (a Liguori è andato ad aggiungersi Cabianca, che domani si sottoporrà ad accertamenti diagnostici), mister Raffaele continuerà con le rotazioni già attuate nelle scorse gare ravvicinate.

Non un turnover spinto, ma razionale. A guardia della porta di Donnarumma, decisivo anche allo stadio De Cristofaro, si potrebbero vedere uno tra Coppolaro e Matino (col primo favorito), Golemic e Frascatore, che dovrebbe essere confermato dopo aver rotto il ghiaccio a Giugliano. Sulle corsie laterali potrebbe toccare a Quirini e Villa, così da consentire a mister Raffaele di avere Ubani ed Anastasio come alternative da impiegare a gara in corso.

In mezzo al campo con gli ex di turno Tascone e Capomaggio potrebbe scoccare l’ora di Knezovic, in ballottaggio con Varone (chiaramente i due hanno caratteristiche diverse e dipende da che tipo di partita vorrà impostare il trainer granata). De Boer, a gara in corso, potrebbe consentire a Capomaggio di rifiatare un po’. In avanti Ferraris è certo del posto, ma potrebbe dar vita ad una staffetta con l’altro ex di turno Achik, mentre per il ruolo di centravanti stavolta potrebbe spuntarla inizialmente Ferrari, decisivo nel derby di domenica e quindi carico a pallettoni. Ma prima di privarsi del contributo di Inglese sappiamo che mister Raffaele avrà da fare diverse valutazioni.  

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 22:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print