Seduta mattutina di lavoro per la Salernitana, che continua la preparazione in vista della trasferta di domenica 2 novembre allo stadio Domenico Francioni' di Latina, con fischio d’inizio alle ore 17:30. Al centro sportivo 'Mary Rosy' i granata hanno svolto un allenamento improntato su intensità e attenzione ai dettagli tattici, con l’obiettivo di tornare a casa con un risultato positivo.

La sessione è iniziata con un’attivazione tecnica per poi proseguire con esercitazioni tattiche dedicate alle fasi di costruzione e copertura. Il mister e tutto lo staff tecnico hanno curato con particolare scrupolo i movimenti di reparto, segno che la gara contro il Latina sarà affrontata con un piano preciso e ben definito.

Non ha preso parte all’allenamento Kees de Boer, che ha svolto lavoro in palestra e terapie personalizzate per recuperare da un problema fisico. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni ma sembra difficile una sua convocazione per il prossimo match. La preparazione proseguirà domani mattina, sempre al “Mary Rosy”, con inizio fissato alle ore 10:30.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print