Non sono stati diffusi ancora dati ufficiali da parte della società, tuttavia per Salernitana-Atalanta23 dovrebbe esserci una discreta cornice di pubblico. Considerando che parte della curva diserterà in segno di protesta contro le squadre B e che il giorno infrasettimanale penalizza molto commercianti e lavoratori (soprattutto chi arriverà dalla provincia), si può dire che i numeri sono comunque di tutto rispetto se consideriamo che siamo in C dopo due retrocessioni di fila.

Alle ore 23 sono circa 3000 i biglietti staccati, ovviamente con netta prevalenza per il settore curva Sud. Domani pomeriggio apertura dei botteghini per consentire a tutti di acquistare il tagliando e garantire la presenza sugli spalti. Sommando la quota abbonati sono già 8300 le persone che hanno deciso di esserci e di dare una grossa spinta alla squadra del cuore, proprio come accaduto domenica sera.

L'obiettivo realistico è di toccare quota 10mila e sarebbe una piacevole riconferma tenuto conto degli aspetti di cui sopra. Non dovrebbe esserci alcun tifoso in curva Nord.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print