Aggiornamento ore 22: in attesa che la società fornisca dati ufficiali, possiamo dire che la prevendita per la sfida di dopodomani tra Salernitana e Cerignola non viaggi a ritmo particolarmente spedito al netto della vittoria di ieri. E' evidente che l'orario e il rischio pioggia incidano e non poco. Al momento circa 2500 i tagliandi staccati, possibile che i botteghini siano aperti mercoledì pomeriggio allo stadio Arechi. Orientativamente saranno 9-10mila i tifosi presenti sugli spalti, una trentina dei quali da Cerignola.

Anche se si gioca in un giorno infrasettimanale di pomeriggio i tifosi non faranno mancare il loro sostegno. Che, come stiamo vedendo in queste partite di inizio stagione, può essere determinante nel campionato di serie C. Mercoledì 24 settembre alle ore 18:30 la Salernitana ospiterà il Cerignola allo Stadio Arechi. E’ partita la prevendita dei biglietti, sia online sia presso i punti vendita TicketOne.

Mercoledì, nel giorno della gara, dalle 15:30 sarà aperto il botteghino 1 dello stadio Arechi che chiuderà alle 18:00, mezzora prima dell’inizio del match. I prezzi interi, comprensivi dei diritti di prevendita, sono: Tribuna Rossa 38 euro, Tribuna Verde 25, Tribuna Azzurra 20, Distinti 14, Curva Sud 10.

Le riduzioni per donne e over 65 vanno dai 25 euro per la Tribuna Rossa ai 10 euro per i Distinti. Prezzi ancora più bassi per gli under 14. I bambini al di sotto dei 3 anni non occupano il posto a sedere e quindi non hanno bisogno del biglietto

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print