Sono tra gli acquisti più recenti e tra quelli che non hanno fatto il ritiro con il resto del gruppo, il centrocampista Borna Knezovic e l'attaccante Michael Liguori, a detta anche del mister Raffaele, hanno bisogno quindi di giocare per trovare la miglior condizione possibile e per integrarsi bene con il gruppo e con i nuovi compagni.

Ecco perchè nel match di domenica sera contro il Cosenza potrebbero essere riconfermati nell'undici titolare che il tecnico siciliano manderà in campo. Franco Ferrari al momento sembra essere l'alternativa a Inglese mentre Achik può dare un grosso contributo a gara in corso, con la sua velocità e intraprendenza. Liguori quindi sembra ancora favorito per giocare dal primo minuto.

Il match winner della gara coi siciliani Knezovic sarà riconfermato quasi sicuramente a centrocampo ma non è da escludere però anche l'inserimento di Varone, al posto di un De Boer apparso sotto tono nella sfida dell'Arechi. Sono due calciatori però dalle caratteristiche diverse (l'olandese dà maggiore qualità mentre Varone è più fisico e bravo negli inserimenti), la scelta potrebbe arrivare in base anche a come mister Raffaele vorrà impostare la partita. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print