Salernitana a caccia di un attaccante per completare il reparto offensivo. Assodate le difficoltà economiche per Lescano (è noto che il budget messo a disposizione dalla società sia piuttosto basso), il direttore sportivo Daniele Faggiano si sta orientando su calciatori di categoria e che, dunque, hanno costi inferiori rispetto all'ex bomber del Trapani.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, in questi minuti c'è stato un confronto telefonico tra Faggiano e il ds del Pescara Pasquale Foggia. Oltre a Tonin (che piace al tecnico Raffaele) si sta parlando anche di Andrea Ferraris, 22 anni e talento di prospettiva che ha attirato l'attenzione di diversi club di Lega Pro. 

Si sta ragionando sulla formula del trasferimento: prestito secco, prestito con obbligo di riscatto o cessione a titolo definitivo? Molto dipenderà, ovviamente, dal progetto della Salernitana e dalla proposta economica del club campano.  Nel frattempo confermato il sondaggio per il centrocampista dell'Avellino Rocca, ma ad ora non ci sono sostanziali novità nè trattative in fase avanzata. Il difensore Quirini, come anticipato due settimane fa, aspetta invece soltanto una chiamata per partire in direzione Salerno.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 11:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print