Salernitana a caccia di un attaccante per completare un reparto già molto competitivo, ma nel quale Raffaele s'aspetta un altro innesto del medesimo livello di Ferrari, Inglese, Achik e Liguori. Vi abbiamo parlato stamattina del contatto con il Pescara per Tonin e Ferraris aggiungendo anche che non sarà semplice assicurarsi le prestazioni di Lescano dell'Avellino.

Negli ultimi minuti il ds granata ha riallacciato i rapporti con il Catanzaro per parlare di Tommaso Biasci. L'attaccante, tra gli artefici di questo triennio d'oro dei giallorossi, non è stato utilizzato nella prima gara di campionato ed è ormai ad un passo dall'addio. Polito e Aquilani hanno aperto alla cessione, ma ovviamente vogliono ricavare un bel gruzzoletto senza prendere in considerazione - almeno per adesso - scambi o partenze in prestito.

La Salernitana si è fiondata sull'attaccante dopo i primi approcci di luglio, ma ora dovrà vincere la concorrenza di un Benevento desideroso di colmare il gap con il Catania e di consegnare a mister Auteri un autentico squadrone. Tutto dipenderà da chi offrirà di più. La palla passa alla proprietà e al presidente. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print