Primo infortunio serio della stagione per la Salernitana, l'attaccante Liguori infatti ha subito una lesione di basso grado e dovrà tirare il freno a mano per qualche settimana. Mister Raffaele perde quindi una delle opzioni del reparto offensivo, che sarebbe potuta tornare utile in un periodo con così tante gare ravvicinate, l'ex Padova aveva giocato titolare le prime due gare ufficiali con Sorrento in Coppa Italia e Siracusa in campionato, poi era subentrato dalla panchina a Cosenza.
Difficile ipotizzare una tabella ma dovrebbe comunque rientrare per le prime gare di ottobre. La gara di domenica prossima contro il Giugliano sarà la terza della settimana poi ce ne saranno altre due entro l'ultima domenica di settembre ed è quindi chiaro che il tecnico granata dovrà scegliere l'undici di partenza anche in base alle condizioni fisiche dei singoli calciatori. In difesa ci sarà Golemic nel caso il centrale serbo dia garanzie appunto sul piano atletico.
Ai suoi fianchi scalpita Frascatore dopo il buon ingresso con l'Atalanta U23 mentre Cabianca può essere un'opzione sia in difesa che sulla fascia destra. Qualora dovesse giocare da esterno, il braccetto di destra in difesa dovrebbe essere uno tra Coppolaro e Matino. A centrocampo dovrebbe rivedersi Tascone, al posto di Quirini o Knezovic mentre in attacco non sono da escludere sorprese, con Ferrari che potrebbe giocare sia in coppia con Inglese che al suo posto, anche se il mister difficilmente rinuncerà al capocannoniere e capitano granata.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:30 Salernitana, il report dell'allenamento odierno
- 21:00 Salernitana-Atalanta U23, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 20:30 Salernitana sempre più presente sul territorio. Al Duomo pomeriggio dalle forti emozioni
- 20:00 Esclusiva TSIl no del club agli svincolati, ma occhio al mercato di gennaio: c'è un bomber nel mirino
- 19:30 Knezovic: "Inizio di stagione perfetto, speriamo di continuare così"
- 19:00 Salernitana, col Giugliano altro mini turnover
- 18:30 Salernitana, quanti dubbi di formazione. Ferrari spera nell'esordio dal primo minuto
- 18:00 Salernitana-Cavese a rischio anche per tanti tifosi granata. A breve riunione del GOS
- 17:30 VIDEO | "Questo bacio che dai...". Vince la Salernitana, le "riserve" esultano più dei titolari
- 17:00 Salernitana, dare continuità per confermare il primato
- 16:30 VIDEO | Le emozioni di Salernitana-Atalanta23 e il boato impressionante dell'Arechi
- 16:00 Napoli: "Pronti per il nuovo Arechi, il Volpe avrà una capienza di 15mila spettatori"
- 15:30 L'intelligenza di Raffaele, la cattiveria agonistica del gruppo, un super Arechi: i segreti della Salernitana
- 15:00 Milan: "Ricalibrare i conti. Grazie ai tifosi che non hanno mai smesso di sostenere la squadra"
- 14:30 Cosenza, Dametto: "Spero che la vittoria ci abbia sbloccati. Già con la Salernitana avevamo fatto bene"
- 14:00 Milan: "Felici di riavvicinarci a Gravina, clima di distensione. Iervolino il primo tifoso, ecco le novità sul nuovo Arechi"
- 13:30 Petrone: "La Salernitana sta reagendo bene dopo la retrocessione"
- 13:00 Salernitana, cresce l'entusiasmo ma euforia da contenere
- 12:30 Nuovo Stadio Arechi, tra pochi giorni lo start con la demolizione della Curva Nord
- 12:00 Salernitana a punteggio pieno ma c'è ancora da crescere e migliorare qualcosa
- 11:30 Ex granata - Simy già in gol, esordio 'europeo' per Pirola
- 11:00 Giugliano-Salernitana: solo un precedente tra Raffaele e Cudini, il tecnico granata in vantaggio contro i gialloblu
- 10:30 Ignoffo: "La C è sempre un punto interrogativo e possono esserci sorprese. Ecco le più accreditate del Girone C"
- 10:00 Criniti: "Nel Girone C se la giocheranno Catania e Salernitana, non credo molto nel Benevento"
- 09:30 Serie C, parte stasera la quinta giornata: ecco la programmazione completa
- 09:00 Barilari: "La Salernitana mi ha sorpreso in positivo. Quando si retrocede non è scontato partire così forte"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana di Castori vince a Modena e sale al primo posto
- 08:26 La Città - Salernitana, patto di San Matteo
- 08:00 Salernitana, il "paradosso" della difesa
- 00:01 Tutti felici per il primato, ma grinta e determinazione non bastano a colmare le lacune della squadra
- 23:00 Salernitana, vincere domenica per entrare nella storia e per lanciare un segnale al campionato
- 22:30 Salernitana sempre più tra la gente, momenti di grande commozione al Duomo
- 22:05 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi di Vacca e dell'attaccante del Giugliano Nepi [VIDEO]
- 22:00 La gioia di Faggiano: "Ho vissuto momenti difficili: sorrido, ma ho sofferto. Lassù qualcuno ci sostiene"
- 21:30 Esclusiva TSGiugliano, Nepi: "La Salernitana ha due squadre, è una corazzata. Cercheremo di portare a casa punti"
- 21:00 Esclusiva TSVacca: "Raffaele allenatore giusto per la Salernitana, Faggiano è felice a Salerno. Avrei voluto giocare all'Arechi"
- 20:00 La Salernitana partecipa alla Messa degli sportivi e riceve l'abbraccio della città [FOTO]
- 19:30 Una notte magica, che va oltre la classifica e il risultato. Calciatori, continuate così!
- 19:00 Trasferte vietate e Consiglio di Stato, ecco le ultime novità
- 18:55 Alle ore 20 torna "TuttoSalernitana" in onda su Seitv: si parlerà della vittoria con l'Atalanta e del primato in classifica
- 18:30 VIDEO | Il boato dell'Arechi e il fondamentale connubio tra squadra e tifoseria
- 18:00 Le pagelle...degli altri: promossi Capomaggio e Villa, discordanza su Ubani e Coppolaro
- 17:30 VIDEO | Le bellissime immagini della squadra che fa festa sotto la Sud
- 17:00 Salernitana, concentrazione e lavoro per mantenere il primato
- 16:30 Giugliano-Salernitana, la scheda dell'arbitro De Angeli: prima direzione coi granata, due sconfitte per i partenopei
- 16:00 Salernitana ancora di corto muso: poco spettacolo ma tanta concretezza
- 15:30 Antonazzo (ds Giugliano): "La Salernitana ha due squadre, faremo di tutto per metterla in difficoltà"
- 15:25 Capomaggio sui social: "Determinazione, tenacia, cuore. Avanti così"
- 15:00 Salernitana, cambi ancora incisivi e decisivi
- 14:30 Ubani: "Prima partita dall’inizio e vittoria. Continuiamo così"
- 14:00 Piedi per terra, ma che bella la simbiosi squadra-tifosi. I calciatori innamorati della curva Sud e dell'Arechi
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 5^ giornata: ecco chi dirigerà Giugliano-Salernitana
- 13:00 LE PAGELLE PICCANTI di: SALERNITANA-ATALANTA U23
- 12:49 Salernitana, già ripresa la preparazione: stop per un attaccante
- 12:30 Salernitana. unione ritrovata tra squadra e tifosi può essere il valore aggiunto
- 12:00 Salernitana in crescita. Determinazione, tenacia e cuore per la vetta in attesa dei miglioramenti
- 11:30 Urbano: "Catania, Benevento e Salernitana piazze da A. Bello vederle competere per il vertice"
- 11:00 Pagni: "Salernitana? Ultime annate fallimentari ma i tifosi continuano a riempire lo stadio. Faggiano coraggioso"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana in volo: sono 4 vittorie su 4. L'Atalanta non regge"
- 10:00 Salernitana-Audace Cerignola, prevendita biglietti