Quarta vittoria consecutiva per la Salernitana in quattro partite di campionato disputate e primato solitario in classifica. Contro l'Atalanta Under 23 decide un gol di Ferraris su sponda di Villa arrivata dopo un cross di Cabianca. Granata che migliorano anche sul piano del gioco e della condizione atletica anche se ci sono ancora lacune e difficoltà in alcuni frangenti.

Primo gol in maglia granata quindi per il giovane attaccante appena arrivato dal Pescara in prestito con diritto di riscatto, che ha indovinato l'angolino con un tiro preciso di sinistro. Il migliore in campo dei granata, per i tifosi che hanno votato sul nostro portale TuttoSalernitana.com è il terzino sinistro Luca Villa (48% dei voti), autore appunto della sponda per la rete di Ferraris e protagonista di un'altra ottima partita, come tutte le precedenti giocate finora, a dimostrazione del fatto che l'ex Padova è uno dei più in forma del momento.

Il secondo più votato invece è Eddy Cabianca, protagonista di un'ottima prestazione sia in fase difensiva che offensiva, dal suo piede infatti è nata l'azione che ha portato alla rete decisiva dei campani. È stato scelto dal 21% dei tifosi che hanno votato. Segue poi il centrocampista Capomaggio con il 13% dei voti.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print