La prossima partita la giocherà dopodomani nel giorno di San Matteo, domenica 21 settembre, a Giugliano. Ieri la Salernitana ha reso omaggio al Santo Patrono di Salerno partecipando alla messa degli sportivi. Confermato il legame forte tra Salerno e la Salernitana in un connubio tra sacro e profano che riguarda tanti tifosi. Sarà così anche quest’anno con il calendario di serie C che porta a unire la fede per San Matteo a quella per i granata.           

Al Duomo di Salerno c’era la Salernitana al gran completo. La folta delegazione granata era capeggiata dal presidente Maurizio Milan, dall’amministratore delegato Umberto Pagano e dal direttore sportivo Daniele Faggiano. Presenti tutti i calciatori, l’allenatore Raffaele e il suo staff. C’erano anche la squadra femminile e una delegazione di calciatori del settore giovanile della Salernitana, accompagnati dai rispettivi staff tecnici e dirigenziali.            

La messa degli sportivi, officiata da Monsignor Orazio Soricelli, arcivescovo di Amalfi-Cava de’ Tirreni, alla presenza di Monsignor Andrea Bellandi, arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, è un appuntamento dedicato alle varie figure impegnate nelle discipline sportive a Salerno. Nel corso del consueto offertorio dei doni sportivi, la Salernitana ha portato all’altare un pallone ufficiale con le firme dei calciatori della prima squadra maschile.

Sezione: News / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 20:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print