La cessione ufficiale di Franco Tongya libera un secondo posto per la Salernitana. I granata consegneranno la lista con 21 giocatori mentre il limite è 23, La rosa è composta da: Donnarumma, Coppolaro, Matino, Golemic, Villa, Anastasio, Frascatore, Quirini, Capomaggio, De Boer, Tascone, Varone, Liguori, Achik, Ferrari, Inglese, Brancolini, Cabianca, Ubani, Knezovic e Ferraris.

Poi ci sono i giovani della Primavera tra cui Iervolino, Boncori e Di Vico. I granata potrebbero attingere al mercato degli svincolati, è stato accostato il centrocampista Machin che però la società ha smentito. Le cose ovviamente potrebbero cambiare nelle prossime settimane, i campani infatti si ritrovano con quattro mediani per tre posti più il giovane Knezovic, alla prima esperienza tra i professionisti più appunto alcuni giovani della Primavera come Iervolino (che ha però già qualche anno di esperienza in Serie C alle spalle) e Di Vico.

Non è quindi da escludere anche un passaggio al tridente offensivo con un mediano in meno e un giocatore d'attacco in più (per un 3-4-2-1 o 3-4-1-2), così da non rischiare di ritrovarsi poi in emergenza a centrocampo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print