La Salernitana perde due possibili titolari nello stesso ruolo, quello degli esterni offensivi. Franco Tongya si è fermato nel penultimo giorno del ritiro di Rivisondoli e salterà le prime partite di campionato mentre nel corso dell'amichevole contro il Bari si è fermato Nicola Dalmonte. Potevano essere la coppia di ali dei campani per le prime partite ufficiali della stagione.

Mister Martusciello dovrà quindi rivedere i piani, è arrivato anche Kallon che quindi si candida insieme al giovane Sfait, che dopo una buona preparazione estiva ha guadagnato consensi e potrebbe essere riconfermato. La coperta però resta corta e quindi i campani potrebbero anche pensare di intervenire ancora sul mercato degli esterni offensivi.

Il direttore sportivo Petrachi potrebbe guardare ancora al mercato degli svincolati, dove ci sono Parigini, Edera, Ciciretti e l'ex granata Cristiano Lombardi. Molto però dipenderà anche dall'entità dell'infortunio di Dalmonte, qualora dovesse saltare solo poche giornate, così come Tongya, i campani potrebbero anche rinunciare e rimanere con Kallon, Valencia e Sfait. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print