Dopo un ritiro passato quasi esclusivamente a lavorare a parte per alcuni problemi fisici, il terzino sinistro Domagoj Bradaric è rientrato in campo per l'ultima amichevole giocata contro il Picerno. Il croato resta uno dei giocatori in uscita dalla Salernitana. Sulle sue tracce nelle scorse settimane il Parma, l'Udinese e il Torino. 

Ci ha pensato poi anche il Palermo dell'ex ds De Sanctis, che lo aveva portato in Italia nell'estate del 2022, prelevato dal Lille con cui aveva vinto anche il campionato francese, salvo poi andare su altri profili per motivi economici e tattici. Negli ultimi giorni invece si è fatto sotto il Cagliari dell'ex allenatore granata Davide Nicola ma non è da escludere anche il ritorno in Francia o il trasferimento in Spagna.

AI rossoblu piace anche il centrocampista Maggiore. Nel frattempo Bradaric potrebbe scendere in campo per la prima gara ufficiale contro lo Spezia in coppa Italia e qualora non dovessero arrivare novità di mercato anche le prime gare di campionato. La condizione fisica ovviamente non è ancora delle migliori, possibile quindi una staffetta con il giovane terzino francese Lilian Njoh

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print