La Salernitana continua gli allenamenti in vista della partita di domenica ad ora di pranzo sul campo Vito Simone Veneziani del Monopoli per la nona giornata di campionato. Questa mattina la truppa di mister Giuseppe Raffaele ha sostenuto il penultimo allenamento settimanale sempre presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano.

È ormai sulla via del recupero l'attaccante Michael Liguori che finalmente si è allenato con il resto del gruppo seppur parzialmente. Domani probabilmente ci sarà la decisione definitiva su una eventuale convocazione per la gara in programma tra due giorni. Nel frattempo però è rimasto precauzionalmente a riposo il difensore Paolo Frascatore, a causa di una contusione al ginocchio.

Anche per l'ex Avellino sarà decisiva la seduta di domani mattina prima di diramare la lista dei convocati. Il tecnico granata questa mattina si è concentrato soprattutto su esercitazioni tecnico-tattiche dopo la consueta fase di attivazione. Lavoro in palestra e terapia invece per il difensore Cabianca e il centrocampista De Boer, che rientreranno, salvo complicazione, per le prime gare di novembre. La seduta di rifinitura è fissata per domani alle 11:00, sempre al Mary Rosy.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print