Non è certo un mistero che la Salernitana debba intervenire concretamente a gennaio per rinforzare la rosa e puntare senza mezzi termini alla promozione in serie B senza passare per i playoff, minimo sindacale dopo le promesse fatte dalla società e un doppio salto all'indietro che ha tolto alla città un grande sogno atteso per lustri.

Chiaramente potrebbe esserci anche qualche partenza, soprattutto per quei giocatori che rischiano di trovare meno spazio. Uno di questi è Rocco Di Vico, uno dei migliori prodotti del settore giovanile granata che, dopo aver esordito in B l'anno scorso, ha svolto tutto il ritiro con la prima squadra meritando la riconferma. 

Rispetto a quanto accaduto con Fusco e Nunziata, stavolta la Salernitana vorrebbe mantenerne la proprietà e starebbe già valutando qualche opportunità per dirottarlo altrove con la formula del prestito fino a giugno ,con l'obiettivo di riportarlo alla base con un minutaggio maggiore. Una delle ipotesi riguarda la Cavese, club con il quale la dirigenza è in buonissimi rapporti. Ma non mancano anche altre soluzioni in serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print