Archiviato il pareggio di Modena per 1-1, mister Colantuono ha concesso due giorni di riposo alla propria squadra. I granata infatti torneranno ad allenarsi martedì al centro sportivo Mary Rosy, quando si inizierà a preparare il derby contro la Juve Stabia in programma domenica prossima alle 17:15 allo stadio Arechi.

Da valutare Franco Tongya, che potrebbe tornare tra i convocati. Lo aveva annunciato mister Colantuono alla vigilia del match con il Modena. Il fantasista piemontese è in via di guarigione e poteva anche partire con la squadra per l'Emilia ma si è preferito non rischiare per averlo al meglio nel derby. Si attendono poi notizie circa l'infortunio di Reine-Adelaide

Per il francese è il terzo infortunio muscolare della stagione, gli esami strumentali a cui si sottoporrà stabiliranno l'entità del problema e i tempi di recupero. Dubbi anche su Torregrossa, che ha avuto un nuovo problema muscolare proprio quando stava per rientrare a disposizione. Saranno sicuramente out ancora Tello, Njoh e Dalmonte.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print