Domani riprenderà la preparazione della Salernitana dopo i due giorni di riposo concessi da mister Martusciello. Nel mirino c'è lo Spezia, gara del secondo turno della Coppa Italia, la prima sfida ufficiale della stagione per la squadra granata. Il tecnico dei granata dovrà valutare le condizioni di alcuni giocatori rimasti a riposo nell'ultima amichevole contro il Picerno a scopo precauzionale.

Al momento Martusciello ha gli uomini contati soprattutto in difesa e in attacco. Saranno sicuramente out i nuovi acquisti Dalmonte e Tongya oltre a Junior Sambia (alle prese con un infortunio sin dai primi giorni di ritiro a Rivisondoli ma comunque in odore di cessione). Non hanno preso parte all'amichevole di sabato invece Sepe, Bronn, Mamadou Coulibaly, Simy e Maggiore. Salvo notizie dell'ultima ora di mercato, dovrebbero recuperare tutti in vista del match di lunedì sera.

È rientrato a disposizione invece Bradaric, dopo i problemi fisici accusati durante il soggiorno nella cittadina abruzzese, e si candida a giocare almeno uno spezzone di gara (mercato permettendo). Quasi sicuramente invece avranno una maglia da titolare gli ultimi nuovi acquisti, il difensore Velthuis (vista la carenza di centrali a disposizione), il centrocampista Amatucci e l'attaccante di fascia Kallon

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print