Finalmente ci siamo. A distanza di qualche mese da un divieto apparso subito severo e spropositato (pur condannando ogni forma di violenza, ci mancherebbe), i tifosi della Salernitana avranno la possibilità di seguire e supportare la squadra anche in campo esterno dopo aver saltato per scelta non propria le gare con Cosenza, Giugliano, Casarano, Monopoli e Catania. Sfide in cui l'apporto del pubblico avrebbe dato un grosso apporto alla causa.

Dopo la riunione tenutasi nel pomeriggio, è arrivato il via libera del Gos per Latina-Salernitana, in merito all’esodo della tifoseria dell’ippocampo per la sfida di domenica alle ore 17:30.

Per il settore ospiti dello stadio Francioni da 1435 posti la vendita sarà attiva dalle ore 18 di oggi solo fisicamente nei punti vendita abilitati Ciaoticket (ubicati per lo più in provincia, non è da escludere qualche disagio per i tifosi) e dalle ore 10 di domani, giovedì 29 ottobre, al via anche la modalità anche online. Per i residenti a Salerno sarà possibile acquistare i tagliandi solo per il settore ospiti, salvo comunicazioni contrarie che, nel caso, avverrebbero entro la giornata di domani. Per i club residenti al Nord o al Centro possibile presenziare anche in tribuna. Facile prevedere un rapido sold out

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print