Le notizie si rincorrono ma quello che più vuol sapere la tifoseria granata è se Iervolino rimane, se c'è questo accordo con la Brera Holdings che doveva scadere proprio in queste ore, se Petrachi e Sottil hanno carta bianca per puntare a giocatori di categoria. Perchè la B è un campionato "tosto", di quelli dei quali non puoi fidarti anche se parti con l'etichetta di favorita.

Insomma c'è tanta carne che bolle in pentola ma non avere ancora presentato diesse e nuovo tecnico alla città la dicono lunga su come si stia viaggiando a fari spenti proprio per dare anche un senso ad un futuro che tutta la tifoseria non vede certamente roseo. A meno che le carte in tavola non si cambino già dalla prossima settimana ma siamo già con un piede nel mese di luglio, il giorno 7 dunque tra otto giorni si dovrebbe partire per il ritiro di Rivisondoli ma tutto tace.

Incomprensibile tutto ciò? Certamente, anche se le trattative per arrivare a Massimo Coda o ad un forte centrocampista del Catanzaro, nazionalità belga, sono in fase di chiusura. E' chiaro che tutti aspettano gli eventi anche per vedere se in uscita ci sono delle novità ma vedere tante squadre di serie B che presentano ogni giorno tecnici nuovi e calciatori che indosseranno nuove casacche nella prossima stagione francamente fa male. Ma come si dice (e si pensa) ormai da tempo nella tifoseria granata può darsi che ci siano eclatanti novità nei prossimi giorni che cancelleranno un passato pieno di nubi e di incertezze, quale è stato quello della scorsa stagione in serie A.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 00:00
Autore: Enzo Sica
vedi letture
Print