Tutto come previsto nel consiglio di amministrazione della Salernitana che si è riunito subito dopo ferragosto. Le ventilate dimissioni di Danilo Iervolino dalla carica di presidente sono ufficiali e l'ingresso di Roberto Busso, 59 anni, piemontese già amministratore delegato della Gabetti sport, che erano circolate già da qualche mese, sono le novità visto che il cda le ha ratificate.
Nessun elemento nuovo in questa querelle: che andava avanti da tanto tempo, troppo tempo dobbiamo dire, visto che l'ormai ex presidente aveva fatto capire le sue intenzioni in attesa, ovviamente, di qualche eventuale nuovo acquirente che potrà rilevare la società. Della quale lui resta il proprietario. Poteri in più all'amministratore delegato Maurizio Milan con un unico obiettivo: quello di tornare nella massima categoria entro tre anni.
Un termine che anche il nuovo presidente ha avallato proprio alla vigilia dell'inizio della stagione calcistica che vedrà la Salernitana partire nel campionato di serie B con tante novità, molti giovani in formazione e una tifoseria ancora scottata dalla retrocessione ma consapevole che con questi nuovi interpreti, GIanluca Petrachi in testa e Giovanni Martusciello in panchina, si possa tornare ad essere se non i primi attori ma tra le squadre che potranno giocarsi le loro chances fino al termine della stagione. Dovranno arrivare altri calciatori, qualcuno anche di categoria e ci si potrà divertire. Almeno questo è l'auspicio della tifoseria che domani sera con il Cittadella all'Arechi spingerà la squadra verso il primo acuto in campionato.
Altre notizie - Editoriale
Altre notizie
- 15:00 Salernitana, era il caso di cambiare modulo? Pro e contro
- 14:30 Salernitana, ecco quando riprendono gli allenamenti
- 14:00 Da "Salerno sarà tomba calcistica" al silenzio dopo una figuraccia. Si parla solo per smentire Petrachi?
- 13:30 Pagni: "Ci aspettiamo tutti di più da una Salernitana con una proprietà monstre"
- 13:00 Salernitana, debutto da incubo per i nuovi: Carriero spaesato, Berra in affanno. Arena completa il pomeriggio nero
- 12:30 MercatoSalernitana, resta in orbita granata un attaccante di Serie B
- 12:00 Salernitana, difesa in piena emergenza: due centrali saltano la sfida con il Cosenza
- 11:30 Ex granata - Un centrocampista firma per un club di B, era stato accostato di nuovo alla Salernitana
- 11:00 Cosenza, Buscè: "Non posso già pensare alla Salernitana, gestire i diffidati non mi appartiene"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana, che crollo. Cuore Siracusa"
- 10:00 Salernitana, il Pescara vuole blindare un obiettivo granata
- 09:30 TuttoC - Sulla panchina di Raffaele soffiano venti di esonero, non è detto sia la soluzione giusta
- 09:00 Oggi si chiude la 20a giornata: la Salernitana può essere superata e agganciata da due squadre
- 08:30 [VIDEO] Siracusa-Salernitana: gli highlights del match
- 08:00 "Batterci è dura per tutti, oggi partita di altissimo livello". Gioia Siracusa dopo il trionfo
- 00:00 Società, vi è chiaro che bisogna investire per 2-3 top player? Faggiano "pompiere" e Raffaele oggi indifendibile
- 23:00 Zero alibi, ma arbitro bocciato: gara mal gestita, serie di errori sulla rete annullata
- 22:30 Lescano-Salernitana, ulteriore aggiornamento. E il ko non cambia lo scenario: nessun aumento di budget
- 22:00 A che serve la fiducia a termine? Il mister si gioca tutto in una gara già decisiva: ha senso?
- 21:30 Salernitana, aumentano i giocatori in gol ma continua a mancare un vero bomber
- 21:00 Salernitana, il gesto forte e simbolico dei tifosi a fine match
- 20:30 Salernitana, a Siracusa 4 esordi con la maglia granata e uno stagionale
- 20:10 Serie C Girone C, vittoria del Trapani contro il Casarano: la classifica aggiornata
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, alta tensione: le ultime sul futuro di Raffaele
- 19:30 Disastro Salernitana: i nuovi acquisti durano 20 minuti, Raffaele sempre più confuso
- 19:00 Come "bruciare" i nuovi e demotivare i vecchi: il "caso Longobardi" intacca il gruppo! Capomaggio non sia inamovibile
- 17:51 I top e i flop di Siracusa-Salernitana: non si salva nessuno, dalla società all'ultimo dei giocatori
- 17:49 Golemic: "Incidente di percorso, ma oggi non c'è davvero nulla da salvare"
- 17:43 Contini: "La Salernitana va affrontata così: se aggredisci puoi far gol e limitare le loro giocate"
- 17:33 La rabbia dei tifosi a Siracusa: "Se non spendi rischi anche i playoff, il ds sceglie gente di seconda fascia"
- 17:31 Raffaele: "Oggi fa male, le gare dopo la sosta sono sempre un po' strane"
- 17:25 Pagelle: senza garra è una rosa a stento da playoff. E' così che si sistema la difesa?
- 16:58 Esclusiva TSSalernitana, riflessioni su Faggiano e Raffaele
- 16:48 Serie C Girone C, la classifica dopo il ko della Salernitana e il pari tra Potenza e Giugliano
- 16:46 Salernitana sconfitta e ridimensionata a Siracusa: cronaca e tabellino
- 16:41 Mortificati dal Siracusa, la società completa il capolavoro. Faggiano si imponga, galleggiamento servito
- 15:30 Primo pianoLIVE TS - Siracusa-Salernitana: fischio finale, granata sconfitti meritatamente
- 14:32 Serie C Girone C, pari Catania a Foggia, vince il Latina: la classifica
- 13:30 Primo pianoLIVE - Siracusa-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:00 Salernitana, crescita e esperienza: Raffaele sceglie il suo muro difensivo
- 12:30 Salernitana e la prima partita dell'anno: ecco i precedenti più recenti
- 12:00 Salernitana e il dubbio della vigilia di mister Raffaele
- 11:30 Crotone, Longo: "Non siamo in svendita. Berra voleva andare via e abbiamo fatto una plusvalenza"
- 11:00 Salernitana, non ci sono alternative alla vittoria
- 10:30 Siracusa-Salernitana, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere il match
- 10:00 Salernitana, salta un possibile scambio
- 09:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Siracusa. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 09:30 Salernitana, si raffredda la pista per un attaccante
- 09:00 Siracusa-Salernitana, le probabili formazioni: c'è Ferrari, confermata la difesa a quattro
- 08:36 La Città - Granata a Siracusa solo per la vittoria. Meazzi nel mirino
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sul Pescara grazie all'ultimo gol in granata di Pisano
- 08:00 Tutti i dettagli dell'ultimo bilancio della Salernitana: tra perdite, incassi e ricapitalizzazioni
- 00:01 Catania e Benevento scappano: basta scambi, servono soldi veri per un attaccante
- 00:00 Esclusiva TSSalernitana, ritorno di fiamma per un calciatore: i dettagli
- 23:00 Primo pianoLa storia del Vestuti: già negli anni Sessanta ricavi importanti e record di presenze
- 22:30 Serie C Girone C, vince la Cavese, pari tra Picerno e Cerignola: la classifica
- 22:00 Salernitana e difesa: da adesso pochi ritocchi e idee chiare
- 21:30 Serie C, che battaglia tra le big del Sud: competizione anche sul mercato
- 21:00 Salernitana, fine della sosta torna la battaglia: i granata pronti a rimettersi in marcia
- 20:30 Probabile formazione, ecco la "tentazione" di Raffaele per la trasferta di Siracusa


